Montato ovale CSC, problema...

Rosso82

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
376
0
16
Porto Viro (RO)
www.teamnerieincazzati.net
Ciao, ho appena montato l' ovale CSC sulla mia serie 0, però c'è un problema, non sta dritto, il meccanico mi ha detto che non riesce a raddrizzarlo di più e sta mezzo storto...
Volevo chiedere a chi lo monta se anche a lui sta così o se è il mecca che non ha fatto un lavoro come si deve...
 
Rosso82":2qnnu89q ha detto:
Vedo se riesco a farne una oggi, praticamente la parte sinistra dell' ovale sta un po più alta della destra :(
anche il mio è cosi ma in modo molto leggero,infatti io l'ho lasciato cosi,però me lo sono montato da solo quindi mi sono accontentato visto che non è evidente
 
Postaci qualche foto cosi vediamo.

P.s.
L'attacco del CSC al silenziatore e centrale è perfettamente identico a quello originale giusto? Visto che a breve vorrei montarlo pure io e il lavoro vorrei farlo io in officina da un amico.
 
Xp2200":1wht2r1x ha detto:
Postaci qualche foto cosi vediamo.
P.s.
L'attacco del CSC al silenziatore e centrale è perfettamente identico a quello originale giusto? Visto che a breve vorrei montarlo pure io e il lavoro vorrei farlo io in officina da un amico.

Sì,nessun problema... :nod)
 
teknomotion":p753x3ir ha detto:
Xp2200":p753x3ir ha detto:
Postaci qualche foto cosi vediamo.
P.s.
L'attacco del CSC al silenziatore e centrale è perfettamente identico a quello originale giusto? Visto che a breve vorrei montarlo pure io e il lavoro vorrei farlo io in officina da un amico.

Sì,nessun problema... :nod)

Perfetto, allora devo provare a sentirli se mi fanno un ovale un pelino piu schiacciato :D
 
fillojtd":1u7jtpb0 ha detto:
Rosso82":1u7jtpb0 ha detto:
Vedo se riesco a farne una oggi, praticamente la parte sinistra dell' ovale sta un po più alta della destra :(
anche il mio è cosi ma in modo molto leggero,infatti io l'ho lasciato cosi,però me lo sono montato da solo quindi mi sono accontentato visto che non è evidente

Ciao fillo, mi sono permesso di guardare nella tua galleria :D
La mia sta proprio come la tua! Dite che si può sistemare allora?
 
Top