ahhh,allora ti trovi...ma l'assetto originale è davvero cosi cagoso?
e allora io nn lo metto piu...al max mi prendo le tue molle... :asd)
vegetamjet150":2s0ztwf1 ha detto:ahhh,allora ti trovi...ma l'assetto originale è davvero cosi cagoso?
Q2_BlackDevil_88":1k5nz2jt ha detto:vegetamjet150":1k5nz2jt ha detto:ahhh,allora ti trovi...ma l'assetto originale è davvero cosi cagoso?
Non è cagoso...ma originale vs bilstein... se ne può discutere....
Purtroppo l'assetto me lo sono goduto poco questa mattina ho fatto un incidente x colpa di uno che non guarda la strada :cry: :cry: povera Q2 quando l'ho vista l'avrei ammazzato...sono a pezzi uff!!!!
FEBIO5":2fhzzybr ha detto:Q2_BlackDevil_88":2fhzzybr ha detto:vegetamjet150":2fhzzybr ha detto:ahhh,allora ti trovi...ma l'assetto originale è davvero cosi cagoso?
Non è cagoso...ma originale vs bilstein... se ne può discutere....
Purtroppo l'assetto me lo sono goduto poco questa mattina ho fatto un incidente x colpa di uno che non guarda la strada :cry: :cry: povera Q2 quando l'ho vista l'avrei ammazzato...sono a pezzi uff!!!!
mi dispiace! vedrai che tornerà + bella di prima
allora ti sei trovato bene con bilstein + prokit? non è duro?
Alfetto Q2":3ne8u4g4 ha detto:Cavoli Devil mi spiace :fluffle)
Il danno è grave? :cry:
ragà quando fate gli assetti fatemi un fischio magari riesco a prendervi i pezzi ad un prezzo più bassoAlfista88":3djdork6 ha detto:non dò niente di sicuro,ma forse vorrei mettere l'assetto a ghiera ed eventualmente i miei ritarati con le eibach prokit li venderei...infondo sono nuovi hanno 12.000 km!
OZZY":1cq1smrv ha detto:anch'io mi sono stufato dei ritarati + prokit :KO)
i ritarati mi sono durati un paio d'anni al max e poi l'ho dovuti farli fare di nuovo. con le strade che ci sono da me, ho già cambiato 2 volte i bracci superiori, testine ecc... un assetto così mi sta danneggiando solo le sospensioni... direi che nel mio caso non è affatto un buon compromesso. Se metti un assetto sportivo è xkè ti piace andare giù col gas (detto in parole povere) e se xò devi alzare l'accelleratore xkè altrimenti rischi di fare qualche danno meccanico...bè allora la cosa è controproducente e c'è da rivedere qualcosa...
qst è quello che succede a me, ma io non alzo il pedale e stò sempre dal meccanico :evil:
xciò ora vorrei trovare un assetto con un buon compromesso tra tenuta e almeno un pò di confort.
Se avete consigli sono tutt'orecchie