Montato Monitor INDASH 7' + JVC AVX1

luivm

Nuovo Alfista
1 Settembre 2006
12
0
1
blog.owldesign.esperia.com
Ciao ragazzi ho un problema. :motz)
Sono riuscito a montare un sistema a 2 din da solo dopo che in giro per Milano mi avevano sparato prezzi come 150E... :bravo)

Non sono esperto ma ci sono riuscito, :cincin) ma un fastidiosissimo problema, quando mando in play il dvd solo sullo schermo 7Pollici (Cinese) vhe è uguale a questo :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=monitor

ho di piccoli sganci con del blu.

Ho un dubbio solo su una cosa...
Il rosso del monitor l'ho attaccato al rosso della radio
Il giallo del monitor l'ho collegato al giallo della radio
Il nero del monitor l'ho collegato insieme al nero della radio che a sua volta sta insieme al cavo del freno a mano.

Puo' dipendere da questa cosa ?
Il problema si presenta solo se guado il dvd, se guardo la tv è tutto ok.

Grazie a tutti.

Caro luigi scusami se non so dare risposte alle tue domande anzi sono io che te le porgo visto che anche io sono in procinto di fare la tua stessa scelta.Quanto hai speso?ed i comandi al volante?

Ragazzi ancora piu' strana la cosa... non penso dipenda dal monitor ma dalla sorgente..

Infatti oggi mettendo un altro DVD ancora il problema non si presentava...
e non ero :all_coholic)

Che cosa puo' essere ?

luivm":2dxo6max ha detto:
Ragazzi ancora piu' strana la cosa... non penso dipenda dal monitor ma dalla sorgente..

Infatti oggi mettendo un altro DVD ancora il problema non si presentava...
e non ero :all_coholic)

Che cosa puo' essere ?

Dvd masterizzato male? ;)

Vi posto la foto :

04-09-06_0806.jpg

Ma ke figata è ????? :A)

Ragazzi ho risolto il problema !!!! :X) :A)
QAUNTE NE SOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! :dj)

Il problema stava nella protezione dei DVD originali, suddetta protezione agisce quando si usa un monitor esterno e serve proprio per non fare copiare i dvd... ed io che stavo impazzendo con masse e cazzi vari !

ea147,secondo me è un buon acquisto...
personalmente ti consiglierei di prenderne uno che legge anche i divx...ormai è un formato davvero diffusissimo,e magari ci puoi mettere dei video di canzoni o cose del genere...
La qualità di costruzione ecc ecc sarà buona (come lo è per il mio monitor..) quella video altrettanto (io sn soddisfattissimo!) l'unica cosa da vedere rimane la grafica dei menu...che probabilmente nn sarà stupenda (ma ho visto l'alpine di un amico e non mi entusiasmava nemmeno quello..) e la sezione audio...che è quella che mi frena...un sistema 2din del genere sarebbe davvero bello...ma sono abituato a una Alpine 9855...credo sarebbe un trauma insuperabile!Però se la prendi fammi sapere,alla fine 270€ non sono davvero niente!