Montato lo spoiler Helvetia. Bolle vernice.

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Salve,
ho l'auto dal carrozziere per farmi montare lo spoiler Helvetia preso quasi 2 mesi fà. Il carrozziere mi ha chiamato per farmi notare che se lo si monta preciso e centrato al massimo da una parte va bene da una parte esce la curvatura finale, come fosse un pò storto, quindi mi ha consigliato di non seguire gli spazi precisi, di spostarlo di qualche millimetro così monta perfetto (limando per bene i piedini).

A voi è capitato?

Grazie!

il mio helvetia era perfetto come su tutte le serie 0, sulla serie 1 a volte serve rifinire i piedini per farlo stare in linea col tetto

lascialo sistemare, non tutte le auto sono perfettamente uguali

teknomotion":29t8kdx6 ha detto:
Puoi tranquillamente far rifilare i piedini,così rimane centrato... :OK) a volte,sulle restyling,è capitato..

Infatti l'ho chiamato e mi ha spiegato che già lo stava facendo. Speriamo faccia presto, ha la macchina da lunedì, si vede che non gli manca il lavoro!!!

Scrivo dopo un pò di tempo, ho montato lo spoiler, però la vernice in alcuni punti ha fatto un pò di reazione ed ha creato bollicine. Il carrozziere non si è preso nulla e mi ha spiegato che a settembre mi rifà il lavoro e poi lo pago. Dice che non gli era mai capitato, e sarà stata qualche reazione con i suoi prodotti.
Cosa ne dite?

Thanks!

a parte che se leggi le istruzione Helvetia mi sembra che spiegano i prodotti più adatti per dare il fondo, mi sembra che quel tipo di reazione capita anche quando la vernice incontra sulla sua strada tracce di prodotti siliconici (anche i normali spray lubrificanti o sbloccanti)

secondo me se il carrozziere non si prende nulla è perchè ha capito che ha qualche responsabilità .......... anche se fosse un amico si sarebbe prese almeno le spese