Montato Kit xenon"Ebay"+ Posizioni a led "Forum"

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
ciao
Picciotti anche io ho fatto il grande passo,ho installato gli xenon 6000k
Adesso ci vedo meglio :eek:cchibal) e anche senza abbaglianti accesi la strada s'llumina d'immenso.
Tutti per strada mi guardano come se fossi un'extraterrestre,da queste parti non è molto comune avere gli xenon ,trane che sui bmw e su mercedes.
Ho installato anche i led bianchi come quelli del forum (prezzo sui 20 euro ,perche ne ho presi 2 coppie,sono arrivati dopo 12 giorni dall' inghilterra),secondo me sono abbastanza carini ,poi so che non fanno tanta luce ,ma quando vado in giro solo con loro accesi,la "poderosa " sembra posseduta" :147) :eek:hmamma) .
Comunque io ero scettico,per quanto riguarda gli xenon,ma mi sono dovuto ricredere,è stato un ottimo acquisto.
P.S: ringrazio giocomo,mio sostenitore non che installatore,ed amico stiloso mjet 16v :grazie) e simpatizzante 147ista

foto
mini-DSCN0673.jpg


mini-DSCN0803.jpg

mini-DSCN0802.jpg

mini-DSCN0800.jpg
 
scusa la domanda ma puoi dirmi e magari farmi anche vedere che kit hai preso? avevo intenzione di montarlo anche io.. saluti..
 
Ahhhhhhh il sole!!! entro venerdì dovrebbero arrivare anche a me!! non vedo l'ora, tra l'altro li abbiamo presi assieme sia io che biker e Zan...

io e Biker abbiamo preso però i 4500k mentre zan i 6000.. vedremo che succede

complimenti cmq per il risultato :OK)
 
scusate ma in materia sono ignorante,, nel kit danno solo le 2 lampade per le luci anabaglianti giusto?
quindi le luci di posizione e gli abbaglianti non dovrebbero rimanere gialle?
scusate ma ci ho capito pocco....
 
fedus":21m67nvo ha detto:
TOTO'-147JTD":21m67nvo ha detto:
ciao
Picciotti anche io ho fatto il grande passo,ho installato gli xenon 6000k...........

FICO! :OK)
E' stato difficile installarli?
Bisogna modificare (nel senso di "rompere") qualcosa, o?.....

Ciauz :)


bucare le guarnizioni dei tappini...e poi tirare giu quale madonna :lol:
 
JulianRoss":3tsoigyg ha detto:
fedus":3tsoigyg ha detto:
FICO! :OK)
E' stato difficile installarli?
Bisogna modificare (nel senso di "rompere") qualcosa, o?.....

Ciauz :)


bucare le guarnizioni dei tappini...e poi tirare giu quale madonna :lol:

Ho visto nei vari post KIT XENON SU RESTYLING ecc...
Sono cmq tentato di acquistare il kit... Tu l'hai fatto?

------> EDIT 12.52
Pardon, ho letto meglio in giro e ho visto pure le tue foto :)
 
murox23":2h1uwamk ha detto:
scusate ma in materia sono ignorante,, nel kit danno solo le 2 lampade per le luci anabaglianti giusto?
quindi le luci di posizione e gli abbaglianti non dovrebbero rimanere gialle?
scusate ma ci ho capito pocco....

:nod)

Per le posizioni, ci sono i led ultrawhite che hanno luce bianco-ghiaccio molto simile agli xenon.
Per gli abbaglianti, ci sono varie soluzioni. Io ho preso le Philips GT150.
 
scusate ma non esiste un sito in cui c'è una tabella con magari qualche foto in cui si vedono le varie differenze sulle gradazioni degli xeno?io ad esempio non so se prendere le 4500-6000-ecc...
 
147SuperSport":1o3uo29f ha detto:
scusate ma non esiste un sito in cui c'è una tabella con magari qualche foto in cui si vedono le varie differenze sulle gradazioni degli xeno?io ad esempio non so se prendere le 4500-6000-ecc...


si ,se vai su ebay e scrivi sul cerca "kit xenon" vedrai le varie inserzioni e molti ti fanno vedere la differenza di gradazione della luce
 
147SuperSport":6nerbgof ha detto:
scusate ma non esiste un sito in cui c'è una tabella con magari qualche foto in cui si vedono le varie differenze sulle gradazioni degli xeno?io ad esempio non so se prendere le 4500-6000-ecc...

Eccoti servito!
io direi un bel 8000!

scalakelvin13th.jpg


scalakelvin27wk.jpg


mi sa ke a nalate mi faccio il regalino... troppo belli!
 
Top