Montato kit xeno della Xenonlamp...

crottinik

Nuovo Alfista
12 Giugno 2007
272
0
16
38
Alfalandia (Prov. di Bergamo)
Ciao ragazzi,
finalmete giovedì scorso (a quasi un mese dall'acquisto) sono riuscito a trovare un attimo di tempo x farmi montare il kit xeno della Xenonlamp.
Devo dire che sono felicissimo ma non soddisfatto quanto pensavo... :asd)

Queste sono un paio di foto con le vecchie Philips Diamond Vision:





Mentre queste sono quelle con il kit xeno 5000k della Xenonlamp:







Voi cosa dite...si nota la differenza??? :OK)

ciao ciao
 
Fonzie444":26tivyuc ha detto:
crottinik":26tivyuc ha detto:
io le tengo sullo 0...ma nessuno mai mi ha sfanalato...voi come le tenete? :A) :A) :A)
uguale come è normale che sia ;)
ecco infatti....a che altezza vanno tenuti? a 0 ? ?
Io li ho fatti regolare dall'elettrauto e l'altezza è 0 ma mi accorgo che il fascio è davvero molto profondo e ho paura di abbagliare
 
KillBill86":daofzd60 ha detto:
Fonzie444":daofzd60 ha detto:
crottinik":daofzd60 ha detto:
io le tengo sullo 0...ma nessuno mai mi ha sfanalato...voi come le tenete? :A) :A) :A)
uguale come è normale che sia ;)
ecco infatti....a che altezza vanno tenuti? a 0 ? ?
Io li ho fatti regolare dall'elettrauto e l'altezza è 0 ma mi accorgo che il fascio è davvero molto profondo e ho paura di abbagliare

Problema degli altri se vengono abbagliati... :marameo)
 
KillBill86":3g2cn1w1 ha detto:
Fonzie444":3g2cn1w1 ha detto:
crottinik":3g2cn1w1 ha detto:
io le tengo sullo 0...ma nessuno mai mi ha sfanalato...voi come le tenete? :A) :A) :A)
uguale come è normale che sia ;)
ecco infatti....a che altezza vanno tenuti? a 0 ? ?
Io li ho fatti regolare dall'elettrauto e l'altezza è 0 ma mi accorgo che il fascio è davvero molto profondo e ho paura di abbagliare

allora con auto scarica devono stare a 0 senza abbagliare nessuno (c'è anche una faq che spiega bene come regolare i fari), poi se carichi altre persone passi a 1 o 2 che ti abbassano il fascio così da non abbagliare
 
Fonzie444":1by08uzr ha detto:
io le tengo sullo 0...ma nessuno mai mi ha sfanalato...voi come le tenete? :A) :A) :A)
uguale come è normale che sia ;)
ecco infatti....a che altezza vanno tenuti? a 0 ? ?
Io li ho fatti regolare dall'elettrauto e l'altezza è 0 ma mi accorgo che il fascio è davvero molto profondo e ho paura di abbagliare

allora con auto scarica devono stare a 0 senza abbagliare nessuno (c'è anche una faq che spiega bene come regolare i fari), poi se carichi altre persone passi a 1 o 2 che ti abbassano il fascio così da non abbagliare

è la stessa cosa come avere anke gli alogeni quando la macchina è carica ti tocca abbasssarli altrimenti sono solo sfanalate..
 
è almeno 5 volte + profondo, si vede e come.
è un 5000k vero ? bello bello

forse tu ti aspettavi un qualcosa di + blu, ma le 8000k sono da tamarro, sono pacchiane e la polizia ti ferma di sicuro prima o poi
 
Top