Montato Jvc-Avx33 [AGGIUNTE FOTO E VIDEO]

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Stasera ho fatto montare il jvc, devo dire che la spesa è stata grandicella ma NE E' VALSA LA PENA!!!
Partiamo col primo punto che a tanti fa storcere il naso, il monitor:
E' da 3.5 pollici come già sapete ma assolutamente ne affatica la vista ne bisogna avvicinarsi per vederlo meglio, è perfetto nitidissimo e molto luminoso. Ho provato a vedermi un pezzo di una puntata di un telefilm e andava alla grande, poi un video musicale, idem...per ora lo trovo semplicemente fantastico, e poi ha il grande pregio di poter essere portato appresso :asd)
Settore audio: non sono un audiofilo di certo, e il mio impianto è un semplice bose, però questo bose sembra essere letteralmente RINATO. Nonostante abbia messo l'uscita del gain su LOW POWER (ho letto che andava messa cosi per non rischiare di rovinare il bose) bè, il volume già a 20 suona veramente forte e non distorce di una virgola, nota dolente rimane il sub che è veramente troppo piccolo...ma rispetto alla radio normale è cambiato dal giorno alla notte!!!
Sezione Bluetooth: una volta configurato il telefono e associato allo stereo è una goduria non immaginavo si potesse fare una cosa del genere...praticamente stando tranquillamente col telefono in tasca senza muovere un dito, all'accensione dello stereo parte anche il bt del telefono e si collegano fra di loro. Ho ricevuto una chiamata, la musica si è stoppata e la suoneria del cellulare si sentiva sulle casse della macchina, la conversazione è stata ottima.
Punto dolente che ho notato finora (e spero sia risolvibile in qualche modo) è che dentro a un dvd o usb che sia posso mettere solo un tipo di file, ad esempio ho messo nella pennetta un album e un video, risultato mi legge solo l'album...lo cancello dalla pennetta e magicamente mi legge il video.
Per ora non mi viene altro perchè in tutto l'avrò provato un'oretta non di più :D
Ah impatto estetico...CI STA UNA FAVOLA, domani vedo di fare delle foto e se riesco un video e in serata se ho un sec di tempo ve le uppo.
:ciao)
 
bello l'avx33..è un'ottima sorgente, certo il monitor da 3.5 nn è il massimo ,ma ci si fa subito l'abitudine anche perkè come dicevi tu l'immagine è nitida...bell'acquisto.
ciao
 
Ciao Lex.
Ho notato che hai il Bose, hai dovuto interfacciarlo con il phonocar 4/131 o l'hai collegato direttamente ?
 
Ecco 2 fotine, scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare e di sera...vedo se domani riesco a fare di meglio ;)


Come impressioni sono quelle di ieri (non ho potuto ancora provare moltissimo) con la differenza che ho provato a portare il volume al max (30), e giuro mi sembra di aver cambiato casse, potenza e soprattutto nitidezza sono cambiati dal giorno alla notte!!

@andysbk: l'ho collegato direttamente, o meglio l'ha collegato l'installatore, ho visto che ha messo un cavetto in più sicuramente andava ad alimentare il remote, quindi niente interfaccia ;) Però per sentire il sub ho dovuto mettere l'high filter su "trough" anzichè "on" non so cosa cambi...
 
Come promesso ecco altre fotine e due piccoli video (putroppo ho 16 mb nella fotocamera e non mi va di comprarne un'altra XD)


[img=http://img147.imageshack.us/img147/7128/dsc00005oz3.th.jpg]



<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/y6x2Fyt1p1Q" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kfoEqDY4BBM" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>
 
LEX":gf89nt08 ha detto:
Come promesso ecco altre fotine e due piccoli video (putroppo ho 16 mb nella fotocamera e non mi va di comprarne un'altra XD)


[img=http://img147.imageshack.us/img147/7128/dsc00005oz3.th.jpg]



<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/y6x2Fyt1p1Q" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kfoEqDY4BBM" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

Complimentoni,anche io ho l'avx33 nella mia nasona,nelle impostazioni puoi decidere cosa far leggere alla penna usb,se video oppure musica,devi solo decidere tu cosa farli fare o le canzoni oppure i video,

ps:mi daresti il nome della prima canzone nel video?molto bella :asd)
 
bhè direi ottima x le funzioni ma esteticamente non mi piace proprio sono proprio indeciso pure io voglio cambiare la radio di serie con una con usb e bluetooth...
bhè direi ottima x le funzioni ma esteticamente non mi piace proprio sono proprio indeciso pure io voglio cambiare la radio di serie con una con usb e bluetooth...però vorrei chiederti qualcosa:
- se infili una chiavetta quante cartelle riesce a leggere?
- è lenta nella navigazione fra le cartelle(ovviamente nel caso in cui ne abbia almeno una ventina)
- l'usb è dietro? c'è un cavetto?
- posso collegarci un hard disk da 2,5" ed autoalimentarlo con l'usb o come alcune autoradio la potenza di alimentazione supporta le chiavette mentre x l'ahrd disk occorre attaccarlo all'accendisigari?

grazie, spero possa rispondere a tutto
 
Ciao Vitotaranto, sono alex ho acquiestato la 147 120Cv Jtdm C'N'C e fra breve mi arriverà poi posterò le foto, è da parecchi giorni che ho messo gli occhi sull'AVX-33 e appena arriverà la macchina lo comprerò da un mio amico che ha un negozio che si occupa solo di queste cose qui' a roma, volevo chiederti, l'unica cosa che mi potrebbe far desistere dal comprare questo oggettina, è il posizionamento del microfono nell'abitacolo e il cavo che serve per collegare la pen USB che dovrebbe fuoriuscire da qualche parte, avrei pensato di togliere il portabevande ed il portatessere, de installare il cassettino con lo sportello e da li far sbucare il cavo USB, è un'idea ma potrebbe fungere, ma per il microfono non saprei cosa fare calcola che in nessuna maniera debbo bucare la carrozzeria, detto questo ti ringrazio per la tua risposta e se puoi mettici qualche foto del tuo posizionamento..
 
allora vedo di rispondere con ordine:
@vitotaranto: la prima canzone è "breathe without you" di Milk INC ;)

@king83:
-per la chiavetta non ho provato quante cartelle max riesce a leggere ma il libretto dice 250, quindi mi fido di quello :p
-non è assolutamente lenta, ci mette all'inizio circa 10-15 secondi per scansionarmi un dvd pieno di mp3, dopodichè la navigazione va veloce. Purtroppo una cosa che non mi è piaciuta moltissimo è che le cartelle le mette tutte in lista, quindi se ad esempio vuoi fare tipo come il pc dove metti "Pop-Jennifer Lopez-Album-file.mp3" vedrai solo il nome dell'album senza poter addentrarti nei menu a "mò di pc". Cmq esiste un piccolo escamotage dove mettendo un piccolo file mp3 in ogni cartella si può rendere la navigazione piu efficace
-si l'usb è un cavetto che esce da dietro, io l'ho fatto passare nel cassettino
-l'hard disk non so, ma credo fino a tot mA dovrebbe reggere
 
alexA320":129t8xrr ha detto:
Ciao Vitotaranto, sono alex ho acquiestato la 147 120Cv Jtdm C'N'C e fra breve mi arriverà poi posterò le foto, è da parecchi giorni che ho messo gli occhi sull'AVX-33 e appena arriverà la macchina lo comprerò da un mio amico che ha un negozio che si occupa solo di queste cose qui' a roma, volevo chiederti, l'unica cosa che mi potrebbe far desistere dal comprare questo oggettina, è il posizionamento del microfono nell'abitacolo e il cavo che serve per collegare la pen USB che dovrebbe fuoriuscire da qualche parte, avrei pensato di togliere il portabevande ed il portatessere, de installare il cassettino con lo sportello e da li far sbucare il cavo USB, è un'idea ma potrebbe fungere, ma per il microfono non saprei cosa fare calcola che in nessuna maniera debbo bucare la carrozzeria, detto questo ti ringrazio per la tua risposta e se puoi mettici qualche foto del tuo posizionamento..
Ciao alex allora per quanto riguarda il microfono io l'ho posizionato avanti lo specchio retrovisore,e comdissimo è prende molto bene nelle chiamate,ovviamente un lavoro fatto bene,si vede solo il mi,per quanto riguarda la penna usb io ancora non lho fatta uscire,ma vorrei veder di trovare spazio per il cassettino,uno spiffero per farlo passare :p la tua idea è molto valida,appena posso faccio delle foto è vedi come sta il mic,credimi sta benissimo,l'unico posto è quello,.,l'avx33 è consigliatissimo,fidati,appena possibile posto foto ciauz :X)
 
grazie mille lex per le info, ancora una cosa: d'accordo ha molte funzioni utilissime, ma come qualità audio?? mio cugino continua a dirmi lascia stare queste marche se vuoi la qualità punta su clarion, sony, alpine ma io modelli di queste marche con usb posteriore e bluetooth non ne trovo...
 
lol magari tuo cugino ha ragione su alpine, ma su clarion e sony migliore a jvc... :asd)
Io ti posso dire che solo cambiando lo stereo e avendo ancora il "semplice" bose mi sembra quasi di aver cambiato impianto :OK)
Se la tua intenzione è solo audio credo ci siano sorgenti migliori a questo prezzo tipo alcune alpine, ma se vuoi una cosa completa con una qualità veramente ottima io ti consiglio alla grande questa
 
Top