Montato il CSC OO da 70 sul MJet preso al raduno!

n|k3sT":39brptkp ha detto:
Molto bello :OK) mi sembra di averlo già vista da qualche parte :D

Eh già!
Il rumore sarà un po' diverso comunque...
...il mio però è un po' meno storto... :asd) Dovremo impegnarci a raddrizzarlo!
Grande Nik3st, è stato un piacere conoscerti a Cervia!
Voglio un portachiavi come il tuo!!!!!!!!!

Igor JTD 16v":3m9w5nnn ha detto:
n|k3sT":3m9w5nnn ha detto:
Molto bello :OK) mi sembra di averlo già vista da qualche parte :D

Eh già!
Il rumore sarà un po' diverso comunque...
...il mio però è un po' meno storto... :asd) Dovremo impegnarci a raddrizzarlo!
Grande Nik3st, è stato un piacere conoscerti a Cervia!
Voglio un portachiavi come il tuo!!!!!!!!!
E' stato un piacere anche per me :clap) ..provvederò al più presto ad addrizzare lo scarico..oramai nn lo posso più vedere in quella posizione..mi fa tenerezza :sarcastic) ... x il portachiavi ho l'esclusiva :D

marco86":3b3lhusz ha detto:
anche il mio è leggermente storto... e non vorrei che mi cimisse il pare come ha fatto a te Igor..ma prima c'è l'avevi + in alto ho ha fatto tutto da quella posizione..? scalda così tanto??

Ci provo, ma non riesco a capire che caspita hai detto Marco! :?:

... x il portachiavi ho l'esclusiva

Nik3st! Ma dai! te lo pago eh! xò non voglio il nick name... :hail)

Igor JTD 16v":ii6sq9ck ha detto:
marco86":ii6sq9ck ha detto:
anche il mio è leggermente storto... e non vorrei che mi cimisse il pare come ha fatto a te Igor..ma prima c'è l'avevi + in alto ho ha fatto tutto da quella posizione..? scalda così tanto??

intedo dire questo....
come si vede dalle tue foto il caldo ti ha mangiato il bordo del paraurti....ora mi chiedo, ma scalda così tanto da scioglierlo anche a 2 / 3 cm di distanza (ad occhio)..? non c'è un modo per evitare questo sgradavole effetto?? sono interessato perchè ho paura che mi succeda la stessa cosa..

Ma guarda che forse hai visto il taglio che ho fatto rudimentalmente, lo devo rifilare e magari verniciare un attimo!
Non credo che scaldi tanto da colare, anche xchè quello originale era più vicino di così!
Poi le foto le ho fatte che il terminale avrà fatto si e no 15 minuti di lavoro...

a meno male...io vedendo questa foto..
Scarico017.jpg

pensavo fosse il caldo..be allora non sono stati tanto fini a montartelo... :evil:

marco86":clgs84i4 ha detto:
Scarico017.jpg

pensavo fosse il caldo..be allora non sono stati tanto fini a montartelo... :evil:

Ma se sin dall'inizio ho detto che l'ho montato io! :fuori) :sgrat) :wall)

marco86":3ur8xyq0 ha detto:
scusa...me l'ero perso..cmq pensavo che quell'effetto fosse il caldo..

No, purtroppo non si riesce a fare tanto meglio, il foro originale ha il bordo che tientra, mentre tagliando non hai più il bordo su tutto il foro...
sarebbe da toglierlo tutt'intorno, ma non mi va...

Igor JTD 16v":2a4spx8u ha detto:
marco86":2a4spx8u ha detto:

Ovviamente scherzavo :D

giakomino":2535lahi ha detto:
marco86":2535lahi ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/151/Scarico017.jpg

cmq con il doppio da 70 un pò si mangia...ma poco :)

Ho appena fatto 70 km con andatura briosa, sono arrivato a casa e ho provato a sentire se era caldo o meno... beh... caldo si, ma ci tenevo sopra la mano... :ka)

n|k3sT":23voce4l ha detto:
Igor JTD 16v":23voce4l ha detto:
marco86":23voce4l ha detto:

Fiiiiuuuuu... :grazie)
In caso senti quanto vuole il tuo amico, poi ci sentiamo in pvt, ok?
...dato che ci sei prova a chiedere un preventivo x un tot di pezzi, non si sa mai che lo staff lo prenda in considerazione come gadget x i soci... io a Vampiro ne ho parlato bene, e anche lui che l'ha visto ha detto che potrebbe interessare...

...scusate l'OT! :eek:fftopic)

Ciao igor, io ho montato da 2 settimane il tuo stesso scario, volevo chiederti, anche tu senti molto piu' accentuato il fischio della turbina?? quando supero i 3500 giri si inizia davvero a sentire un bel suono, molto piu' gradevole di quel suono metallico che avevo con lo scarico originale!

fumosità è aumentata, e si vede già dall'accensione! anche a te capita!??

cmq sono davvero soddisfatto...e a 2 settimane di distanza, dopo aver girato anche in pista, nessuno "brucicchiamento" del paraurti! speriamo bene! :tiè)

SantoGSi16V":wn2jn29r ha detto:
Ciao igor, io ho montato da 2 settimane il tuo stesso scario, volevo chiederti, anche tu senti molto piu' accentuato il fischio della turbina?? quando supero i 3500 giri si inizia davvero a sentire un bel suono, molto piu' gradevole di quel suono metallico che avevo con lo scarico originale!

cmq sono davvero soddisfatto...e a 2 settimane di distanza, dopo aver girato anche in pista, nessuno "brucicchiamento" del paraurti! speriamo bene! :tiè)

Fin'ora non ho potuto sentire bene da fuori come suona, ma da dentro col finestrino aperto a regimi bassi si sente un po' di più il fischio secondo me...
Quando l'ho montato e ho provato a sgasare un po' ho visto che sfumacchiava di brutto, ma credo sia xchè lo scarico è nuovo, quando si sarà cotto x bene magari non fuma più... non ha mai fumato nemmeno con lo scaldabagno...
X il resto, nessuno sballonzolamento, nessuna vibrazione...

Igor JTD 16v":3nv38p5p ha detto:
n|k3sT":3nv38p5p ha detto:
Igor JTD 16v":3nv38p5p ha detto:
marco86":3nv38p5p ha detto:

Fiiiiuuuuu... :grazie)
In caso senti quanto vuole il tuo amico, poi ci sentiamo in pvt, ok?
...dato che ci sei prova a chiedere un preventivo x un tot di pezzi, non si sa mai che lo staff lo prenda in considerazione come gadget x i soci... io a Vampiro ne ho parlato bene, e anche lui che l'ha visto ha detto che potrebbe interessare...

...scusate l'OT! :eek:fftopic)
Ok ci sentiamo in privato, intanto sento un pò per un tot di pezzi quanto verrebbe :OK)

Intanto tornando sul Topic, il mio scarico quando è caldo, è proprio caldo non si può toccare..(e infatti rombaaaa :elio) ) e il para non ne ha risentito quasi per niente, solo un pò in un angolino l'ha leggermente smussato (quasi impossibile notarlo), ma esclusivamente per il fatto che ho lo scarico è un pò storto e sulla sinistra dista dal para 3 mm circa :ignore) ..

Igor JTD 16v":2wp6zhue ha detto:
SantoGSi16V":2wp6zhue ha detto:

Fin'ora non ho potuto sentire bene da fuori come suona, ma da dentro col finestrino aperto a regimi bassi si sente un po' di più il fischio secondo me...
Quando l'ho montato e ho provato a sgasare un po' ho visto che sfumacchiava di brutto, ma credo sia xchè lo scarico è nuovo, quando si sarà cotto x bene magari non fuma più... non ha mai fumato nemmeno con lo scaldabagno...
X il resto, nessuno sballonzolamento, nessuna vibrazione...

è meno "tappo" dell'altra!! :D :culo) :asd)