HouseBoy":3k00padm ha detto:scusate se ho scritto 180 in pista ma volevo aggirare il divieto di scrivere strade aperte al traffico, anke se per rendermi conto del problema ho dovuto farlo!!
sicuramente c sara' un po di effetto placebo ma la pompa di benzina è sempre più vicina...e non è una cosa soggettiva!!
cmq per l'examiner dato ke sono in granzia posso richiederlo oppure devo pagare??
Qui si parla di filtro a pannello...francescoalfa":37ax9vve ha detto:scusatemi se ve lo dico ma v fate meraviglia ke consuma e nn cammina la makkina cn il filtro??? m xmetto d dirvi ke il filtro dell'aria serve solo a fare rombo ma la makkina peggiora xke' quel filtro manda troppa aria ke il motore nn riesce a gestire e quindi cme si suol dire si "affoga" e la makkina nn sfila.... x vedere i risultati bisogna fare alberi a camme, pistoni stampati, mappatura completa ecc. e allora si ke il filtro serve a qlks...
teknomotion":2bghsv58 ha detto:Un filtro a pannello in cotone non provoca assolutamente nessun problema..
si infatti volevo montarlo solo x il fatto che un k e n, mi dura una vita,mentre l- originale in carta ogni volta va sostituito,poi credo che un filtro ben oliato e pulito faccia sempre bene x far respirare il motoreteknomotion":1v1jb07o ha detto:Se vuoi montarlo,montalo,ma non noterai nessuna differenza..
teknomotion":21o3mz1r ha detto:Sul diesel si sporca molto in fretta..sulla Bravo di un'amico,a 5.000km era già nero..
Ti assicuro che sulla mia è assolutamente pulito, forse perchè il fumo va a finire sul parabrezza di quelli che stanno dietro quando premo :lol: :lol:vexator":3qncjyrf ha detto:teknomotion":3qncjyrf ha detto:Sul diesel si sporca molto in fretta..sulla Bravo di un'amico,a 5.000km era già nero..
solo il filtro? e il parafango posteriore? :asd)