montato filtro a pannello k&n.....ho bisogno d spiegazioni!!

si ma non è il pannello sportivo che da problemi all'aspirazione.... :sic)

se ha problemi del genere meglio portarla dal meccanico!

dopo una controllatina all'examiner pure si può vedere.......
comunque rimango sull'idea effetto placebo.
 
scusate se ho scritto 180 in pista ma volevo aggirare il divieto di scrivere strade aperte al traffico, anke se per rendermi conto del problema ho dovuto farlo!!

sicuramente c sara' un po di effetto placebo ma la pompa di benzina è sempre più vicina...e non è una cosa soggettiva!!

cmq per l'examiner dato ke sono in granzia posso richiederlo oppure devo pagare??
 
HouseBoy":3k00padm ha detto:
scusate se ho scritto 180 in pista ma volevo aggirare il divieto di scrivere strade aperte al traffico, anke se per rendermi conto del problema ho dovuto farlo!!

sicuramente c sara' un po di effetto placebo ma la pompa di benzina è sempre più vicina...e non è una cosa soggettiva!!

cmq per l'examiner dato ke sono in granzia posso richiederlo oppure devo pagare??

Ahia.... :asd)

Risssssschioooooo!!!! :ammonito)
 
scusatemi se ve lo dico ma v fate meraviglia ke consuma e nn cammina la makkina cn il filtro??? m xmetto d dirvi ke il filtro dell'aria serve solo a fare rombo ma la makkina peggiora xke' quel filtro manda troppa aria ke il motore nn riesce a gestire e quindi cme si suol dire si "affoga" e la makkina nn sfila.... x vedere i risultati bisogna fare alberi a camme, pistoni stampati, mappatura completa ecc. e allora si ke il filtro serve a qlks...
 
francescoalfa":37ax9vve ha detto:
scusatemi se ve lo dico ma v fate meraviglia ke consuma e nn cammina la makkina cn il filtro??? m xmetto d dirvi ke il filtro dell'aria serve solo a fare rombo ma la makkina peggiora xke' quel filtro manda troppa aria ke il motore nn riesce a gestire e quindi cme si suol dire si "affoga" e la makkina nn sfila.... x vedere i risultati bisogna fare alberi a camme, pistoni stampati, mappatura completa ecc. e allora si ke il filtro serve a qlks...
Qui si parla di filtro a pannello...
Quello di cui parli è attribuibile a un filtro diretto/conico...
Un filtro a pannello non è un cambiamento così drastico..
 
teknomotion":2bghsv58 ha detto:
Un filtro a pannello in cotone non provoca assolutamente nessun problema..

tecno ma sul jt serve a far respirare un pokettino di piu il motore o non serve a una cippa? :confusbig)
 
teknomotion":1v1jb07o ha detto:
Se vuoi montarlo,montalo,ma non noterai nessuna differenza..
si infatti volevo montarlo solo x il fatto che un k e n, mi dura una vita,mentre l- originale in carta ogni volta va sostituito,poi credo che un filtro ben oliato e pulito faccia sempre bene x far respirare il motore :)
 
Più che altro hai visto che casino devi fare per togliere il filtro?
Conta che il diesel aspira più aria del benzina, e quindi devi mettere in preventivo una pulizia filtro ogni 7.000Km.
 
vexator":3qncjyrf ha detto:
teknomotion":3qncjyrf ha detto:
Sul diesel si sporca molto in fretta..sulla Bravo di un'amico,a 5.000km era già nero..

solo il filtro? e il parafango posteriore? :asd)
Ti assicuro che sulla mia è assolutamente pulito, forse perchè il fumo va a finire sul parabrezza di quelli che stanno dietro quando premo :lol: :lol:

Apparte gli scherzi, sui filtri in cotone, sopratutto sui diesel, viene a formarsi facilmente una specie di crosta fangosa che intasa il filtro e lo rende controproducente.
Smontare il filtro del diesel ogni 3-4 mesi è un rompimento di palle enorme.
 
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