Montato doppio din Pioneer 3200BT

Luke86":3lx8mpbx ha detto:
Salve a tutti! Allora io ho il 3100 dvd modello precedente ma piu o meno la stessa cosa.. Dunque per l'accensione della radio e per lo spegnimento, puoi farlo funzionare solo sottochiave! Mi spiego.. i due din funzionano cosi finche hanno corrente non sono mai del tutto spenti..se tu tieni premuto il tasto src la radio va su off ma il pannello resta comunuqe attivo e al minimo sfioramento si riaccende. Inoltre vorrei sapere che tipo di modifica hai fatto alla cornice perchè a me ad esempio sta alcuni millimetri fuori e non è bello a filo come il tuo.. Facci sapere. Ciao :bravo)


ciao , il mio problema è che non si accedne quando l'auto è spenta , e se mi voglio ascoltare un po di musica a macchina ferma sono costretto ad accendere il quadro , ma comunque...ormai credo che non ci sia piu soluzione , per quanto riguarda la modifica della mascherina per far si che l'autoradio stia cosi a filo con la placia ho eliminato il bordino interno della cornice.
Ecco una foto con delle frecce ch eindicano la parte che ho eliminato :)



Uploaded with ImageShack.us
 
esatto, non puoi sentire l'autoradio a quadro spento altrimenti resterebbe sempre acceso per il discorso che ti scrivevo prima..non so se è solo una pecca dei pioneer..ma da quanto ho capito su quasi tutti i due din funziona cosi.. Per la cornice una cosa non ho capito: ma se elimino quel bordino della mascherina , poi la gabbia metallica dell'autoradio come si blocca?? :scratch)
 
Luke86":10quqj1k ha detto:
esatto, non puoi sentire l'autoradio a quadro spento altrimenti resterebbe sempre acceso per il discorso che ti scrivevo prima..non so se è solo una pecca dei pioneer..ma da quanto ho capito su quasi tutti i due din funziona cosi.. Per la cornice una cosa non ho capito: ma se elimino quel bordino della mascherina , poi la gabbia metallica dell'autoradio come si blocca?? :scratch)


la gabbia metallica la blocchi con i fermi che ci sn sulla gabbia stessa , li pieghi cn un cacciavite sin quando non si appigliano con la macchina.
 
Top