Montato cruise control su jtd non predisposto! [Ex Connettore D97]

Re: Montato cruise control su jtd non predisposto! [Ex Connettor

neanche io riesco a trovare i pin da inserire nel connettore della centralina.
Qualcuno che ne ha potrebbe inviarmeli.................. (pagando)
grazie
 
Re: Montato cruise control su jtd non predisposto! [Ex Connettor

ciao, è da un po che ho voglia di montare il cruise. lo userei pochissimo xo per sfizio lo voglio avere. il punto è che ho letto un'altra discussione, quella lunga 40 pagine e li nn c'era scritto che si doveva attaccare dei fili e cose varie. bastava solo attaccare la leva e a posto. io ho una blackline restyling serie 3, comprata ad agosto. nn ho ancora avuto tempo di controllare sotto il volante, ma sulla frizione trovo un vedo una cosa marrone che credo sia l'interruttore. se dovessi avere lo spinotto bianco sotto il volante, nella mia nasona basta solo che ci colleghi la leva o devo fare altri lavori come quelli che ho letto su questa discussione?(xke se fosse cosi allora lascio stare)
 
andreblackline":2fmenrqt ha detto:
ciao, è da un po che ho voglia di montare il cruise. lo userei pochissimo xo per sfizio lo voglio avere. il punto è che ho letto un'altra discussione, quella lunga 40 pagine e li nn c'era scritto che si doveva attaccare dei fili e cose varie. bastava solo attaccare la leva e a posto. io ho una blackline restyling serie 3, comprata ad agosto. nn ho ancora avuto tempo di controllare sotto il volante, ma sulla frizione trovo un vedo una cosa marrone che credo sia l'interruttore. se dovessi avere lo spinotto bianco sotto il volante, nella mia nasona basta solo che ci colleghi la leva o devo fare altri lavori come quelli che ho letto su questa discussione?(xke se fosse cosi allora lascio stare)
su tutte le restylingi dovrebbe esserci il connettore che ti occorre.
Praticamente è quasi una installazione plug and play, il caso di questa discussione è del tutto diverso, come da titolo
 
Re:

su tutte le restylingi dovrebbe esserci il connettore che ti occorre.
Praticamente è quasi una installazione plug and play, il caso di questa discussione è del tutto diverso, come da titolo[/quote]
nn avevo inteso bene il titolo, ora capisco cosa intendi per nnn predisposto.... grazie
 
aiuto per ontaggio cruise control su jtd non predisposto

salve a tutti, inizio con congratularmi con tutto lo staff e gli iscritti siete mitici e sempre cordiali con tutti, grazie a voi piano piano stò modificando la mia :inocchio) , sono un felice possessore di una 147 1.9 jtd 115 progression del 2003, premetto che questa è la terza dopo due distinctive( la prima distrutta e la seconda rubata), ho sempre sentito la mancanza del cruise specialmente quando viaggio, faccio circa 1000km in un giorno per andare a casa, e grazie al vostro aiuto vorrei riuscire a montarlo.
qualcuno sà dirmi se ho capito bene, allora:

leva cruise
pin 1 - 55 centralina
pin 2 - sottochiave
pin 3 - niente
pin 6 - 57 centralina
pin 5 - 56 centralina
pin 4 - 53 centralina

freno
1cavo collegato con il 54 della centralina

frizione
1 cavo collegato con il 61 della centralina

premetto che non sono un genio in elettronica, grazie a tutti
 
Top