bravo!
Solo una cosa.. Cruise che funziona anche in marcie diverse dalla IV e V?!? :confusbig) com'e' possibile? :elio)
Solo una cosa.. Cruise che funziona anche in marcie diverse dalla IV e V?!? :confusbig) com'e' possibile? :elio)
silvio":6s0lg36b ha detto:romanico75":6s0lg36b ha detto:il cruis e bellissimo, costa tanto per comprarlo e per instarlarlo?? :confusbig)
con 60 € compri leva e copri piantone...montarlo è semplice prima controlla che ci sia il connettore bianco vicino alla freccia e il sensore nei pedali...
trovi una bella faq che spiega tutto con i codici dei pezzi.
ciao, Silvio
oversim":3078c1t8 ha detto:bravo!![]()
romanico75":2ff3jjbf ha detto:silvio":2ff3jjbf ha detto:romanico75":2ff3jjbf ha detto:il cruis e bellissimo, costa tanto per comprarlo e per instarlarlo?? :confusbig)
con 60 € compri leva e copri piantone...montarlo è semplice prima controlla che ci sia il connettore bianco vicino alla freccia e il sensore nei pedali...
ciao, Silvio
grazie mille per l'info guardero' la faq :OK)
silvio":382z640t ha detto:oversim":382z640t ha detto:bravo!![]()
ti giuro l'ho provato in seconda e funzionava forse va anche in prima ma non ho provato...secondo me per 60 € ne vale la pena di metterselo... :asd) :asd) :asd) :A) :A) :A) :A)
Zeros":hks8betu ha detto:Steg":hks8betu ha detto:l'unica rete che metterei è quella nel baule posteriore :sedia)
ank io_! pero questa nn è male.. peccato ke bisogna bucare
danteaq80":1m202na0 ha detto:Scusatemi, ma non c'è un sito dove poter acquistare i ricambi originali Alfa, senza dover per forza oedinarli dai rivenditori in zona?
Grazie mille
silvio":3hjw1yh6 ha detto:romanico75":3hjw1yh6 ha detto:silvio":3hjw1yh6 ha detto:romanico75":3hjw1yh6 ha detto:il cruis e bellissimo, costa tanto per comprarlo e per instarlarlo?? :confusbig)
ciao, Silvio
se hai bisogno chiedi pure, ricordati di girare il volante a sx di mezzo giro per potere accedere alla vite, poi procurati una vite più lunga...
facci sapere se fai il lavoro. Ciao! Silvio :OK)
silvio":2v8omvjd ha detto:danteaq80":2v8omvjd ha detto:Scusatemi, ma non c'è un sito dove poter acquistare i ricambi originali Alfa, senza dover per forza oedinarli dai rivenditori in zona?
Grazie mille
che sappia io no devi rifarti a un concesionario o al limite da un meccanico autorizzato alfa come ho fatto io...
romanico75":3q1041gz ha detto:silvio":3q1041gz ha detto:romanico75":3q1041gz ha detto:silvio":3q1041gz ha detto:romanico75":3q1041gz ha detto:il cruis e bellissimo, costa tanto per comprarlo e per instarlarlo?? :confusbig)
ciao, Silvio
se hai bisogno chiedi pure, ricordati di girare il volante a sx di mezzo giro per potere accedere alla vite, poi procurati una vite più lunga...
facci sapere se fai il lavoro. Ciao! Silvio :OK)
ti ringrazio, domani vado dal conce per vedere questi sensori sotto i pedali, anche se parlando con il capo officina mi dice che i prezzi sono piu' alti dei 60 euro. se faccio il lavoro ti faccio sapere cosi' se non ti dispiace mi dai un aiuto in caso di problemi. grazie ancora :OK)
Crive":2jvz1erc ha detto:Ciao,
Ho controllato la presenza dello spinotto bianco e dei sensori sotto i pedali; ok ci sono entrambi.
Ho ordinato in alfa la leva di comando e la plastica copri sterzo, domani mi cimento nel montaggio.
Avevo una domanda:
Non ho capito bene dove si fissa la leva del cruise e se devo togliere per caso viti già presenti sotto il piantone dello sterzo??
Si rimedia facilmente la vite in questione?
Grazie
Crive":2q31ovjy ha detto:Grazie mille,
Domani mi cimento nell'impresa, ti farò sapere
:OK) Ciaooo
silvio":2piojs8t ha detto:Zeros":2piojs8t ha detto:Steg":2piojs8t ha detto:l'unica rete che metterei è quella nel baule posteriore :sedia)
nel bagagliaio ho la rete che ti danno con il pack confort, è nello schienale
ma puoi usarla per ancorare bagagli, anche quella comoda...! :OK)
Zeros":1oswxojz ha detto:silvio":1oswxojz ha detto:Zeros":1oswxojz ha detto:Steg":1oswxojz ha detto:l'unica rete che metterei è quella nel baule posteriore :sedia)
nel bagagliaio ho la rete che ti danno con il pack confort, è nello schienale
ma puoi usarla per ancorare bagagli, anche quella comoda...! :OK)
tu intendi nello skienale del sedile posteriore giusto?
ma x lo skienale dei due sedili anteriori nn esiste nessuna retina?
Grazie mille,
Ciaooo
Crive":223l2uph ha detto:Grazie mille,
Ciaooo
Montato, provato e funzionante!!!
Tuttok!
Funziona anche in 3 e 4.
Ho fatto un pò di fatica per rimontare il copri piantone posteriore, non vorrei che il filo del cruise non permetta di chiudere tutto correttamente. Tu da dove l'hai fatto passare?
Tra l'altro quando giro il volante adesso sento un leggero sfregamento sulla plastica...
Cmq grazie di tutto....