che figata...
finalmente ho di nuovo il connect... :elio) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :color)
ringrazio il carissimo Rosario (zeversy...) conosciuto sul forum e ormai amico inseparabile di montaggio-smontaggio connect :asd)
tutto montato, aspetto solo di procurarmi la cornice grigio scura per la gta oppure la vernice precisa per pittare la mascherina come il resto della plancia...(cioè + scura rispetto alle 147 normali...)
anche perchè così nun se pò guardà... :vomito) :vomito)
in attesa di ciò: perchè nel menù segreto mi risulta uno degli odometri in rosso??? o) o)
spero si risolva camminando... :scratch)
ma cosa segnala di preciso il rosso su un odometro?? :sgrat)
cmq l'ho comprato su ebay completo di tutto (antenna, cavi, plafoniera, cd etc...) ed ha già la versione 4.08. :OK)
MA perchè non mi ha chiesto il codice (che ho...) all'accensione?? :shrug03)
finalmente ho di nuovo il connect... :elio) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :color)
ringrazio il carissimo Rosario (zeversy...) conosciuto sul forum e ormai amico inseparabile di montaggio-smontaggio connect :asd)
tutto montato, aspetto solo di procurarmi la cornice grigio scura per la gta oppure la vernice precisa per pittare la mascherina come il resto della plancia...(cioè + scura rispetto alle 147 normali...)
anche perchè così nun se pò guardà... :vomito) :vomito)
in attesa di ciò: perchè nel menù segreto mi risulta uno degli odometri in rosso??? o) o)
spero si risolva camminando... :scratch)
ma cosa segnala di preciso il rosso su un odometro?? :sgrat)
cmq l'ho comprato su ebay completo di tutto (antenna, cavi, plafoniera, cd etc...) ed ha già la versione 4.08. :OK)
MA perchè non mi ha chiesto il codice (che ho...) all'accensione?? :shrug03)