montato collettore centrale e doppio csc con rimappa sul mio 2,0 ts

è mio cugino che mi ha fatto tutto quando siamo in famifglia non penso che mi racconti palle visto che ha lavorato 3 anni all'alfa corse
 
147doc":3ugjo2ab ha detto:
è mio cugino che mi ha fatto tutto quando siamo in famifglia non penso che mi racconti palle visto che ha lavorato 3 anni all'alfa corse

Be allora vai tranquillo :OK)
Che bello avere un cugino così!!!, ma ha anche il banco a rulli lui? ha un'officina?
ciao :OK)
 
non ho capito cosa stai dicendo il discorso era che più è alta la cilindrata più fcavalli tirerai fuori
 
certo ke la percentuale è piu o meno uguale ma è un conta valorizzare un 2 litri e un 1600 stiamo parlando di un aspirato non di un turbo vai fare la mappa di un 105 cv e di 120 il 120 prenderà sicuramente piu cavalli cosi un 2,5 prende piu cavalli di un 2,0
 
Infatti,si parlava di aspirato.. ;) x i turbo,compresi i diesel,è 1 altro discorso.. :OK) se riesci a fare la prova al banco faccelo sapere...cmq il 105cv guadagna +cv rispetto al 120 con la sola mappa (11 contro 9)
 
teknomotion":245rggza ha detto:
Infatti,si parlava di aspirato.. ;) x i turbo,compresi i diesel,è 1 altro discorso.. :OK) se riesci a fare la prova al banco faccelo sapere...cmq il 105cv guadagna +cv rispetto al 120 con la sola mappa (11 contro 9)

Confermo, anzi mi pare che non siano pochi i 105 portati a 117. I 120 si attestano sui 130 (partendo già da 121-122).
 
il 105cv prende di più perchè la mappa iniziale è meno esasperata che sulle altre motorizzazioni :nod).

Cmq se hai fatto una mappa in realtime grazie allo scarico riuscirai a prendere sicuramente 15/17cv circa !! non metto la mano sul fuoco ma quasi :D
 
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