Montato cerchi 18 e calotte satinate: Spettacolo (Foto)

lelesch81":34ru8qct ha detto:
saromonster":34ru8qct ha detto:
ci sono :celebrate) :celebrate)

i cerchi sono da vedere dal vivo..

dimenticavo : che moto hai ?? :asd) :asd)

Monster 1000 special.
clicca sulla mia firma e rifatti gli occhi. :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:hmamma)
Allora a quando la birra??? :yep)
 
Belli i cerchi e la verniciatura delle bocchette interne. :clap) Mi lascia perplesso il contorno cromato dei fari posteriori, pe ri led nelle bocchette dovrei vedere l'effetto dal vivo. :scratch)

P.S metti foto più piccole che si scombina l'impaginazione del topic, grazie.
 
yugs":2mzsinxb ha detto:
Belli i cerchi e la verniciatura delle bocchette interne. :clap) Mi lascia perplesso il contorno cromato dei fari posteriori, pe ri led nelle bocchette dovrei vedere l'effetto dal vivo. :scratch)

P.S metti foto più piccole che si scombina l'impaginazione del topic, grazie.

i led di notte sono spettacolari, non danno fastidio alla guida, e comunque chiudendo la bocchetta diventano invisibili. :asd) :asd)


Mi spiace per le foto, ma non sono ancora capace a capire quale indirizzo copiare per le varie grandezze. :confusbig) :confusbig)
 
ecco il problema principale della nostra amata GT,se uno la tiene come è appena uscita di fabbrica è molto elagante,ma appena la si tocca diventa una tamarrata.................................(ehm..mio parere eh)!L'idea dei led non è male..x i raduni all'acquatica d'estate,i cerchi...esagerati..antennino tamarrissimo..e non parliamo dei profili dei fari...!...rimetti tutto come prima va che è molto ma molto meglio.saluti
 
FabioGT":1w89nliy ha detto:
klausgt":1w89nliy ha detto:
bella, non mi piaciono i bordini cromati dei fari..

I bordini dei fari proprio non mi piacciono.... i cerchi sono stupendi... immagino il costo!!!
Ci vorrebbe un bell'assetto x farli risaltare ancora di +!!! :)
Ok mi avete convinto. :matto)
Scendo in garage e levo i bordini cromati.
L'antenna, che invece trovo una F....A rimane al suo posto. :nono) :nono)
Qualcuno di noi dice " DE GUSTIBUS"
Ps: se volevamo una macchina non vistosa compravano una 600. Tanto vale accentuare la cosa e piazzargli sotto dei bei 18 :asd) :asd)
 
I bordini dei fari proprio non mi piacciono.... i cerchi sono stupendi... immagino il costo!!!
Ci vorrebbe un bell'assetto x farli risaltare ancora di +!!! :)[/quote]

L'assetto è il prossimo passo :lol: :lol:

L'unico dubbio, apparte il confort, eil rischio di toccare ad ogni minimo buco :mad2) :mad2)
 
FabioGT":1iw3n0ca ha detto:
Io con il mio kit bilstein (molle + ammo) devo stare veramente attento a dossi e buche ma l'occhio viene largamente ripagato del sacrificio :)
Il problema e che gli ultimi 500 metri prima di entrare nel viale di casa, sono peggio di un gruvier e tocco i baffi regolarmente :wall) :wall) .
Figurati con le molle :swear) :swear)
 
R.R.GT":3p7yz6ia ha detto:
complimenti :OK)
dove hai trovato il bordo cromato per i fari posteriori?

Scusami per la risposta tardiva. :hail) :hail)

Sono fatti con un profilo adesivo. Se fai attenzione a piegarli e crei un incastro a V non si muovono per anni ( ricordati di lasciare la striscia piu lunga di circa 1,5 mm. Dopo 2 giorni sarà perfetta)
ciao
 
Molto bella e particolare! :OK)
I profili cromati intono ai fari posteriori sarebbero da vedere dal vivo... così in effetti non mi convinvono molto, ma spesso le foto non rendono come nella realtà.

Cmq bella!
 
marko.gem":2nvs9b4g ha detto:
Molto bella, complimenti :nod)
Grazie per i complimenti.
Adesso gli ho levato i profili sui fari posteriori perchè non mi convincevano.
In compenso gli ho messo il pulsante d'accensione :jolly) :jolly)
Troppo bello :?:
 
Top