Montato cambio 6 marce su JTD 8v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non litigate!!!.... :asd) :asd) :asd) ......cmq spesa totale 1.800 euro compresa manodopera e ho cambiato tutto il blocco del cambio....quindi per ripetere ora ho sotto il mio volano il mio gruppo frizione e tutto il blocco cambio del MJTD....a dir la verità sembra che i rapporti siano più lunghi.....cmq con i quasi 160 cv che ho sotto, pensate la sesta riusciva a riprendere da 120 km/h........cmq presumo che con qualche cavallo in più i 250 km/h si possano raggiungere....anche se è tutto da vedere..... :OK)
 
Madrid":vj5unl3d ha detto:
Complimenti per il trapianto carlo!!! :OK) :OK)

..una domanda: ma almeno la chiave di accensione ti e' rimasta originale ho hai tuningato anche quella!! :crepap) :crepap)

Mi sa che è l'unica cosa originale..... :D
 
Scusate ragazzi...forse ora faccio una domanda assurda...ma non si sa mai...! Si può montare il cambio a 5 marce del jtd o a 6 marce del mjtd sul motore a benzina 1.6 (da 105cv se non erro)?? Mi basterebbe anche quello a 5 marce....dato che il mio (del benzina) è rotto ed usati ci sono solo quelli dei diesel...!
 
harley1972":13x5wk68 ha detto:
Ragazzi non litigate!!!.... :asd) :asd) :asd) ......cmq spesa totale 1.800 euro compresa manodopera e ho cambiato tutto il blocco del cambio....quindi per ripetere ora ho sotto il mio volano il mio gruppo frizione e tutto il blocco cambio del MJTD....a dir la verità sembra che i rapporti siano più lunghi.....cmq con i quasi 160 cv che ho sotto, pensate la sesta riusciva a riprendere da 120 km/h........cmq presumo che con qualche cavallo in più i 250 km/h si possano raggiungere....anche se è tutto da vedere..... :OK)

250..vabbè che sei vicino a Nardò,ma mi sembra 1 pò troppo.. :asd)
 
alk147":2muklf0u ha detto:
Ammesso che si possa montare, avresti dei rapporti troppo lunghi.
In pratica quindi...niente da fare....! Ragazzi....se qualcuno a Roma sa dove domandare (a quale sfascio) per un cambio benzina usato....gliene sarei grato veramente...!

P.S. Peccato...sul cambio del jtd ci avevo quasi fatto la bocca (da profano in materia) :mecry2) :mecry2)
 
Penso di no.....solo per il fatto che i giri motore di utilizzo sono molto diversi... 0/7000 per benzina 0/5000 per i diese....
 
harley1972":r5rj9e58 ha detto:
Penso di no.....solo per il fatto che i giri motore di utilizzo sono molto diversi... 0/7000 per benzina 0/5000 per i diese....
:mecry) :mecry) Mannaggia...! Ma secondo voi c'è qualche versione che possa essere compatibile? Non sò...tipo il 1.2 o 1.8 della Punto.....!
 
Dovrebbe essere possibile, ma è da verificare, l'accoppiamento con il 1.6 16v e 1.8 16v Bialbero Fiat.

In ogni caso, meglio non rischiare. Prova a cercare qualche 145 - 146 1.6 TS o 156 1.6 TS..
 
Bene...i richiami x voi sono cosa inutile...e siete pure recidivi, e mi riferisco a chi continua a parlare di velocità massima senza ancora aver compreso quello che diciamo da tempo.

Quindi chiudo la discussione e d'ora in poi chiudo tutto quello che mi capita sottomano,se non lo capite passiamo a bannare.

Sono cattivo,burbero e prevaricatore?Si lo sono,ma finchè non imparate a comportarvi come dovreste sarò così,e con me anche gli altri.

Spiegazioni senza problemi via PVT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top