Montato BLOCK SHAFT ...

lukameraweb":1e1jp09u ha detto:
bene mancio da quanto ce lo hai tu?

sulla 147, da settembre scorso...

però ce l'ho avuto su una clio (5 anni, venduta la settimana scorsa...)
sulla micra di mia sorella (5 anni, ancora marciante)
sulla mia ex auto: una yaris d4d: 1 anno e mezza poi venduta...
sulla corolla verso di mamma: da 2 anni
sulla punto di papà: da 1 mese...
sulla ex lybra di mia sorella: 2 anni...

insomma tutte le auto in famiglia (e anche i miei amici...) ce l'hanno...
e nessun problema...
e nessun furto per fortuna.... :asd)
 
La mia nasona ha 60000km ed ha il blockshaft da quando era in fasce. nessun rumore o problema se non (molto raramente) difficoltá ad inserire la chiave, risolvibile in un minuto con un po di pazienza.
 
La mia nasona ha 60000km ed ha il blockshaft da quando era in fasce. nessun rumore o problema se non (molto raramente) difficoltá ad inserire la chiave, risolvibile in un minuto con un po di pazienza.
 
io cè l'ho su tutte le mie macchine,ed è una bomba una volta fatta la mano è facilissimo,mentre la meriva di mio padre ha il block sistem,molto simile ,ma è piu facile ad inserire e togliere(la serratura è a filo del sottosterzo) e le chiavi sono tutte in acciaio,impossibili da rompere in tasca... :nod)
 
arco":3eqojj5z ha detto:
io cè l'ho su tutte le mie macchine,ed è una bomba una volta fatta la mano è facilissimo,mentre la meriva di mio padre ha il block sistem,molto simile ,ma è piu facile ad inserire e togliere(la serratura è a filo del sottosterzo) e le chiavi sono tutte in acciaio,impossibili da rompere in tasca... :nod)

ce l'ho da un anno ed è efficacissimo :asd)
 
Avevo ragione io su un altro Topic..
fate bene ragazzi montate il block shaft..e mi raccomando fate attenzione a farvi istallare l'ultimo modello quello con la chiave sottile e non quello con la chiave circolare poichè è stato trovato già il metodo per disattivare l'allarme meccanico.

Un altra cosa...in bocca al lupo a tutti e godetevi la nasone!!!! :ubriachi)
 
GTpassion82":2s46z3f7 ha detto:
ank'io ce l'ho sul gt, e nessun problema.....a parte le :swear) per imparare a mettere la chiave!
Infatti....Anche io i primi giorni recitavo tutto il rosario per riuscire a bloccarlo o sbloccarlo...Adesso invece mi sembra una operazione quasi istintiva e naturale, e poi non si può sbagliare, quello è il bello :asd)
 
Comodissimo!!!

sulla nasona da quando l'ho presa (agosto 2005)
sulla Y da quando l'ho comprato

ed anche su tutte le auto di famiglia.. brava e croma... mai avuto problemi!!! è vero costa un pò ma si risparmia sull'asicurazione... credo 50%
 
costa un pò???
a me invece sembra economico: 250 euro...
e in + risparmi sull'assicurazione...
cosa vuoi di +???
pure un lucano???
 
... un lucano non sarebbe male....

dicevo che costa un pò rispetto a tutti gli altri antifurti meccanici... cmq resto dell'idea che è uno degli antifurti + validi sul mkt
 
se ti rifrisci all'iserire l'antifurto... è semplicissimo... dopo aver capito la posizione giusta... ci metti 10 secondi...

il montaggio dell'antifurto invece è un pò + complicato perchè ti devono smontare un pò di cose
 
Top