montato assetto!!!

Dove si possono trovare questi ammortizzatori della Recar??.... :love)
 
Quanto tocchi ad andare in giro? Vorrei fare anch'io l'assetto, ma ho sempre i dubbi per quanto riguarda quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rallentatori ....




Simo-nasona147":10qrsp0d ha detto:
:asd) :asd) :elio) ragazzi ieri ho portato la mia bambina a farla abbassare un pò....
molle -3,5 cm piu ammo recar....
porca putt... e un mostro!!!la tenuta e pazzesca e ora finalmente la ruote stanno a filo passaruota!!!!
veramente un'ottima spesa....ho le foto gia fatte ma non ho ancora capito una mazza di come inviarle sul forum!!..
comunque la spesa totale e stata di 400€...(220 ammo, 180 molle)..piu 90 eurozzi di montaggio compresa la convergenza....
a chi non l'ha fatto consiglio di muoversi perchè non sa che si perde!!!!
ciao ciao!!
 
Stando abbastanza attento non tocchi normalmente,anche se qualche raspatina la darai sempre.. :asd) in particolare nelle piccole rampe oppure ai lati della strada quando c'è molto dislivello.. ;)
 
Simo-nasona147 ha scritto:
ragazzi ieri ho portato la mia bambina a farla abbassare un pò....
molle -3,5 cm piu ammo recar....
porca putt... e un mostro!!!la tenuta e pazzesca e ora finalmente la ruote stanno a filo passaruota!!!!
veramente un'ottima spesa....ho le foto gia fatte ma non ho ancora capito una mazza di come inviarle sul forum!!..
comunque la spesa totale e stata di 400€...(220 ammo, 180 molle)..piu 90 eurozzi di montaggio compresa la convergenza....
a chi non l'ha fatto consiglio di muoversi perchè non sa che si perde!!!!
ciao ciao!!
Complimenti! Anche io ho ho montato gli ammo recar (irrigiditi del 30%) però abbinati a molle eibach. La spesa è sicuramente vantaggiosa e le prestazioni molto buone. Io ce li ho su da 35 mila km e mi trovo ancora bene. Non saranno i bilstein, ma si comportano egregiamente.
 
Dives81 ha detto:
Quanto tocchi ad andare in giro? Vorrei fare anch'io l'assetto, ma ho sempre i dubbi per quanto riguarda quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rallentatori ....




guarda io per ora non ho ancora toccato...però io mi tocco!!!certo devi fare qualche sacrificio...io ad esempip la macchina in garage ora me la scordo perchè non ci scende...e non posso di sicuro andare in campagna....però in strada ripaga che e un piacere!!!!
 
Top