Montato Assetto Cappelli Sportline + Molle Osrav su Benzina

Cmq suggerite sempre di sostuire anche le molle oltre a ritarare e/o sostituire i soli ammortizzatori oppure già si ottengono delle dsicrete migliorie con i soli ammortizzatori.

Ho fatto ca60000km e credo che debba intervenire,visto che sono infastidito sebbene abbia cambiato gomme e convergenza,dalla mancanza di stabilità rispetto a quando l'avevo ritirata da nuova.

guarda proprio perchè devi fare il lavoro... tanto le molle su ebay, eibach pro kit, costano 150 euro suppergiù :OK)

quindi conviene spendere in molle e risparmare qualcosa nel montaggio per avere la macchina poi----> :elio)

:fluffle)

Hispaniko":11oqkhtc ha detto:
Cmq suggerite sempre di sostuire anche le molle oltre a ritarare e/o sostituire i soli ammortizzatori oppure già si ottengono delle dsicrete migliorie con i soli ammortizzatori.
Ho fatto ca60000km e credo che debba intervenire,visto che sono infastidito sebbene abbia cambiato gomme e convergenza,dalla mancanza di stabilità rispetto a quando l'avevo ritirata da nuova.

Dipendi cosa cerchi..la vuoi abbassare..?In ogni caso ritarandoli puoi scegliere la % di durezza,sarebbe già un bel miglioramento..

teknomotion":3n9uivqo ha detto:
Hispaniko":3n9uivqo ha detto:

Dipendi cosa cerchi..la vuoi abbassare..?In ogni caso ritarandoli puoi scegliere la % di durezza,sarebbe già un bel miglioramento..

sinceramente basta contatti andrea cappelli, dica 147 sportline :elio) e lui risolverà il problema :X)