Montato 2.2jts Ragazzon oo____oo 80x2mm

Sinceramente questo video è un tantinello..... brutto...
Non si sente nulla, non si capisce quale sia il sound tuo e quello delle altre macchine...

Non è che riesci a farne un altro?
Magari senza altre macchine nelle vicinanze?

Anche da fermo andrebbe bene, dai solo gas così sentiamo bene questo rombo :color)
 
Chiesto per i ragazzon 800€ compreso montaggio. Li prendo vedo se mi passano il finanziamento prima.
 
Xchè i csc non fanno i doppio tondi oo____oo 80x2 a me piace questo modello che fa solo la supersprint e ragazzon; solo che la piiiiiiiiiiiiiiiiccola differenza sta nel prezzo, i SS costano 500€ l'uno quindi sx+dx sono 1000€ da aggiungere il montaggio, mentre i ragazzon mi costano 650€+150€ di mano d'opera (si i paraurti son già tagliati, xò abbiamo controllato la distanza tra i terminali, 955mm, e con i ragazzon bisogna tagliare altri 2,5 cm ri paraurti verso l'interno).
 
Si ma visto che non voglioa vere probleme con le fdo preferisco cambaire il prima possibile!!! Cmq mi dovrebbe chiamare in settimana...
 
cuoresportivo86":392awjnw ha detto:
VirusT":392awjnw ha detto:
Si ma visto che non voglioa vere probleme con le fdo preferisco cambaire il prima possibile!!! Cmq mi dovrebbe chiamare in settimana...

Problemi de che scusa? Omologazione?


Si, pensavo fosse omologato invece NO!! Che cacca :evil: Mi rode la doppia spesa ma non voglio andare nei casini, poi kissà metto questi sulla baia magari qualcuno li prende xD :muaha)
 
Cmq cambiandolo con i ragazzon il sound cabierà, e non sarà così cupo come l'attuale :mecry) , mi hanno detto ceh bisognerà camminarci un po epr farlo migliorare un po!!
 
VirusT":29xdpae4 ha detto:
Cmq cambiandolo con i ragazzon il sound cabierà, e non sarà così cupo come l'attuale :mecry) , mi hanno detto ceh bisognerà camminarci un po epr farlo migliorare un po!!
Be è normale, diciamo che ci assesta lo scarico e si "apre" un po con i km.
 
MMMMMah.... io ho un Ragazzon (anzi un doppio O_________O) da mesi ed è sempre stato molto molto cupo, fin dal primo istante...
Ha dei bassi stupendi, al contrario di tanti altri scarichi che vengono osannati da tutti ma che in realtà non sono nè meglio nè peggio dei Ragazzon.
Io te li consiglio vivamente, il sound almeno nel mio caso, è diventato cupo esattamente come lo volevo, già prima che togliessi anche il silenziatore, ma stiamo parlando di una 159 TBI, tu con un'aspirato secondo me andrai addirittura meglio di me ;)
 
brandondarkness":1ic676dr ha detto:
MMMMMah.... io ho un Ragazzon (anzi un doppio O_________O) da mesi ed è sempre stato molto molto cupo, fin dal primo istante...
Ha dei bassi stupendi, al contrario di tanti altri scarichi che vengono osannati da tutti ma che in realtà non sono nè meglio nè peggio dei Ragazzon.
Io te li consiglio vivamente, il sound almeno nel mio caso, è diventato cupo esattamente come lo volevo, già prima che togliessi anche il silenziatore, ma stiamo parlando di una 159 TBI, tu con un'aspirato secondo me andrai addirittura meglio di me ;)


Ok... mi ha chiamato Martedì mi richiama per metterci d'accordo epr quando montarlo. Visto il lavoro faccio eliminare il secondo catalizzatore, mettendo un tubo diritto, dovrei evitare errori sul bc, visto che le sonde sono sul cat dei collettori ceh non tocco, lascio il rompifiamma e un bel doppio OO____OO sportivo; filtro BMC.

Prossimo step: Lavorare la testata leggermente, solo migliorare lo scarico e la'spirazione, tenendo scabroso l'aspirazione e lucidandolo per bene allo scarico, senza aumentare dimensioni ecc, non devo correre, xò mi interesa migliorare le prestazioni!!!
 
Finalmente l'ho montato!!! Ho ritirato l'auto oggi...ha un suono bello corposo, ovviamente quello artigianale che avevo era molto più cupo e casinaro ma la pecca è che non era omologato.

Come resa estetica questo ha qualcosa in +, forse il bordino cromato più in evidenza e sono più sporgenti e all'insù! Appena posso faccio foto!!
Spero ceh il sund migliori, almeno così mi han detto...
Come prestazioni sembra che abbia guadagnato qualcosa ai bassi regimi... cosa da poco, xchè se ne è accorto anche il meccanico...
 
Top