Montati xenonlamp 6000K+led 1w luci di posizione: impressioni -> Foto aggiornate

beh ragazzi un mio amico ha le 6000 sul fiat coupè...
la luce è ottima, gli abbaglianti non servono a niente e quel riflessino azzurro è molto carino...

io quando le prenderò credo di prendere le 6000...
ma nella mia 147 immatricolata aprile 2006 vanno messe le h7 o h7r...io sta cosa non l'ho mica capita...

Luca300kmh":owrhr1yv ha detto:
ma nella mia 147 immatricolata aprile 2006 vanno messe le h7 o h7r...io sta cosa non l'ho mica capita...

h7r :OK)

147jet":21zwuakr ha detto:
Luca300kmh":21zwuakr ha detto:

h7r :OK)

esatto,se avevi la serie 0 andavano bene le H7 normali,xke l oscuratore gia c'e'.....mentre per la serie 1 serie 2 si devono comprare le H7R xke sono prove di oscuratore,e hanno una specie di fascetta ke blocca la luce ke puo' accecare gli altri...come nelle foto postate nella pagina precedente..

zullo":1qadufb3 ha detto:
pensavo di metterli anche io presto... sono propio belli.. però rimane il dubbio e problema sul discorso lavafari.. voi che avete fatto??

Non prendendo kit con gradazione eccessiva(sopra i 6000 k) non si notano tantissimo, si spera nella comprensione in caso di controllo :nod) , dato che fanno più luce e aumentano la sicurezza

come sono quei led 1w per le posizioni? Li vorrei montare anch'io..

Mi posti una foto con i led che magari ne capisco di piu !

Grazie :)

I led sono quelli dell'utente kontoroushi (non so se si scrive così) si pagano 12 euro l'uno però fanno una luce fantastica ed evitano il distacco con i fari xenon. La foto con i soli led accesi è nella prima pagina
luca