montati xenon su serie0

z3n0

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
409
0
16
39
Caserta
www.giuseppeferraiolo.it
gente,
eccomi qua, tutto xenon pure io!

devo dire che non è stato proprio facile a causa del poco spazio e della poca pratica che ho, ma almeno non ho regalato i soldi all'elettrauto!

il kit è XENON OBD2WORLD AUTO E TIR HID DIGITAL PRO (H7)


qui ho sistemato le ballast (una per lato ovviamente). reggeranno?

e questo è il risultato

*DA NOTARE* quanto sia orribile la luce di posizione gialla!
domani ordino i led :p


che luce ragassiiiiiiiiiiii!
l'unica cosa è che ho quel cazzariello che contiene la lampada (diffusore?) che si muove e nello stesso faro, tanta condensa..ovviamente è tutto chiuso piu che bene! mi sa che devo cambiare il faro :mecry2)

spero che il post sia utile a chi vorrà mettere gli xenon sulla serie 0 senza smontare l'auto!
 
se cambi la luce di posizione ti consiglio di cambiare anche le luci della targa per avere un buon risultato d'insieme.. personalmente ho avuto un'esperienza poco felice con i led e alla fine ho rimesso le luci originali, col tempo ti ci abitui anche perché se noti tutte le altre auto con xeno di serie hanno lo stesso le posizioni gialle
 
accetto il consiglio..

ho dei led w5w davanti che comprai per la 500 sporting anni fa..mi devo procurare le resistenze adatte e li monto alla targa :p

ma forse non hai messo le resistenze ai led di posizione?
 
z3n0":3l7ltq9b ha detto:
accetto il consiglio..

ho dei led w5w davanti che comprai per la 500 sporting anni fa..mi devo procurare le resistenze adatte e li monto alla targa :p

ma forse non hai messo le resistenze ai led di posizione?

no praticamente dopo due mesi la resistenza di un led anteriore ha cominciato a far sfarfallare il led e si è fulminato un led sulla targa.. dovendo per forza di cose ordinarne altri due e farmi una 20 di km per andare a prendere una nuova resistenza (perchè nel mio paese non le vendono) ho preferito rimettere le lampadine originali ;)
 
Top