montati sensori su 147 serie 0.. che ve ne parè? (foto)

fabioRGV":2i7hiiwc ha detto:
the.vip.dj":2i7hiiwc ha detto:
si, però devo tirare il cavo dal baule all'autoradio??non c'è un modo per collegare l'autoradio alla retro? visto che i sensori si attivano con la retro..... :OK)
boh forse puoi armeggiare qualcosa nella scatola dei fusibili con quello che controlla la luce della retro? :scratch)

qualche luminare mi spiega come fare?? :OK)
 
ciao, ho anch'io intenzione di montarli ma ho due domande?
1 ti da problemi con il fusibile? collegando un carico piu grande magari nn regge e salta. ma credo che se dovesse succedere basti metterne uno piu grande
2 nn ho capito la storia del twetter della jbl, cosa cambia mettendolo?

grazie

@the.vip.dj secondo me è un lavoraccio inutile, almeno che nn abbia sempre la musica a palla il beep si sente abbastanza credo... sul fatto di collegare la radio alla retro credo sia difficile se nn hai il selespeed che indica la marcia inserita. con il manuale nn credo ci siano modi per capire se c'è la retro o la prima inserita, ma uno dei pochi modi credo sia la lampadina, o attaccarsi sul filo al fusibile davanti e credo sia possibile solo nel caso ci sia un fusibile dedicato solo alla retro. bisogna controllare il libretto U&M che in questo periodo nn ho
 
andreblackline":1ku8t7p0 ha detto:
ciao, ho anch'io intenzione di montarli ma ho due domande?
1 ti da problemi con il fusibile? collegando un carico piu grande magari nn regge e salta. ma credo che se dovesse succedere basti metterne uno piu grande
2 nn ho capito la storia del twetter della jbl, cosa cambia mettendolo?

grazie

@the.vip.dj secondo me è un lavoraccio inutile, almeno che nn abbia sempre la musica a palla il beep si sente abbastanza credo... sul fatto di collegare la radio alla retro credo sia difficile se nn hai il selespeed che indica la marcia inserita. con il manuale nn credo ci siano modi per capire se c'è la retro o la prima inserita, ma uno dei pochi modi credo sia la lampadina, o attaccarsi sul filo al fusibile davanti e credo sia possibile solo nel caso ci sia un fusibile dedicato solo alla retro. bisogna controllare il libretto U&M che in questo periodo nn ho


Ciao a tutti! La centralina dei sensori credo consumi meno della lampadina stessa,poi cmq li ho da un bel pò e non mi e mai successo niente...
Per quanto riguarda il tweeter l'ho messo perchè il cicalino originale faceva un suono di :cesso) ... distorgeva.... Volevo un suono presso chè originale e con questa soluzione ho trovato ciò che cercavo...
 
Top