Montati oggi gli xeno 6000°K ma ........ sono BLU /// Agg. dopo un mese.. Adesso sono BIANCHI [Foto]

Re: Montati oggi gli xeno 6000°K ma ........ sono BLU

presta":2n1r4jbk ha detto:
KillBill86":2n1r4jbk ha detto:
presta":2n1r4jbk ha detto:
mario.75":2n1r4jbk ha detto:
cmq non temere...dopo una ventina di ore di utilizzo diventeranno un pochino meno azzurre

esatto diventeranno bianchissime tra un pò! :)

Ah, meno male :shrug03)

io ho gli 8000 ormai da più di un anno. la luce è bianchissima con dei riflessi azzurrini ;)

8000°k con luce bianca e riflessi azzurrini? mi viene da pensare che forse sono i kit della XenonLamp ad essere troppo "colorati" :shrug03)

KillBill86":41io61b1 ha detto:
presta":41io61b1 ha detto:
KillBill86":41io61b1 ha detto:
presta":41io61b1 ha detto:
mario.75":41io61b1 ha detto:
cmq non temere...dopo una ventina di ore di utilizzo diventeranno un pochino meno azzurre

io ho gli 8000 ormai da più di un anno. la luce è bianchissima con dei riflessi azzurrini ;)

8000°k con luce bianca e riflessi azzurrini? mi viene da pensare che forse sono i kit della XenonLamp ad essere troppo "colorati" :shrug03)

questo non lo so. il mio è il kit 50w techone dell'acquisto comunitario di principe!

in ogni caso aspetta un pò di ore di utilizzo, abbi fede! i miei all'inizio erano blu! infatti avevo un sacco di paura perchè davano troppo nell'occhio!

presta":3gxdxqe7 ha detto:
KillBill86":3gxdxqe7 ha detto:
KillBill86":3gxdxqe7 ha detto:
mario.75":3gxdxqe7 ha detto:

questo non lo so. il mio è il kit 50w techone dell'acquisto comunitario di principe!

in ogni caso aspetta un pò di ore di utilizzo, abbi fede! i miei all'inizio erano blu! infatti avevo un sacco di paura perchè davano troppo nell'occhio!

Beh anche adesso nonn è che non diano nell'occhio! :shine)

ANGELHEART":83qksff5 ha detto:
presta":83qksff5 ha detto:
KillBill86":83qksff5 ha detto:
KillBill86":83qksff5 ha detto:
mario.75":83qksff5 ha detto:

Beh anche adesso nonn è che non diano nell'occhio! :shine)

si ma non so se ti ricordi appena montati :lol:

chris_laser":1d78fiv3 ha detto:
scusate ma....c'è qualche modo perché siao legali aftermarket o sono tutti illegali? perché ci stavo facendo un pensierino.... :shrug03)

Sono tutti "illegali" se non dispongono di lavafari e regolazione automatica ma sono tollerati se non si utilizzano colorazioni troppo blu/azzurro!

KillBill86":2ll8jink ha detto:
chris_laser":2ll8jink ha detto:
scusate ma....c'è qualche modo perché siao legali aftermarket o sono tutti illegali? perché ci stavo facendo un pensierino.... :shrug03)

Sono tutti "illegali" se non dispongono di lavafari e regolazione automatica ma sono tollerati se non si utilizzano colorazioni troppo blu/azzurro!

Quoto perfettamente tutto quello ke ha detto!!! Da quando li ho montati mi hanno fermato diverse volte, mai successo nulla!!! E poi bisogna anche aver un pò di c... nel nn trovare il :carab) scassa maroni!!!

goku121":3hz6weal ha detto:
KillBill86":3hz6weal ha detto:
chris_laser":3hz6weal ha detto:

Quoto perfettamente tutto quello ke ha detto!!! Da quando li ho montati mi hanno fermato diverse volte, mai successo nulla!!! E poi bisogna anche aver un pò di c... nel nn trovare il :carab) scassa maroni!!!

io ancora li monto nonostante mi abbiano rotto le balle 3 volte...

KillBill86":2aixza2x ha detto:

cioè ti hanno detto di levarli?[/quote]

no, non mi hanno detto di levarli. hanno fatto i finti tonti... hanno capito benissimo che erano aftermarket e hanno iniziato a chiedermi chi li avesse montati e menate varie... ho risposto facendo l'ignorante più di loro e me la sono cavata. considera che si rischia il ritiro del libretto!

presta":56g1m0pn ha detto:
KillBill86":56g1m0pn ha detto:

cioè ti hanno detto di levarli?

no, non mi hanno detto di levarli. hanno fatto i finti tonti... hanno capito benissimo che erano aftermarket e hanno iniziato a chiedermi chi li avesse montati e menate varie... ho risposto facendo l'ignorante più di loro e me la sono cavata. considera che si rischia il ritiro del libretto![/quote]

infatti un pò mi preoccupo ma poi vedo che ormai tutti montano gli xeno ....... dovrebbero ritirare i libretti a tutti :shrug03)

Kill com'è il colore adesso?

Io ho già di serie i lavafari, dite che ciò potrebbe ingannare i caramba? nel caso se ne accorgono potrei dire che sono originali?

Io sulla mia alfa avevo i 6000K, bianche con leggeri rilfessi azzurri.
Ora sulla supra ho gli 8000K e la luce è azzurro / blu..
Ma non ti fermano mica, alla fine hanno ben altre gatte da pelare piuttosto che fermare uno con le lampadine colorate.
Almeno, qua da me, a modena è così.

1 mese di 5000k e sono diventati completamente bianco ghiaccio...solo all'accensione per circa 1 minuto hanno riflessi tenui azzurri...
ora sono perfetti, uno spettacolo...ma si sono sensibilmente schiariti con l'uso...da nuovi erano azzurrini e bianchi...man mano perso l'azzurro... :OK)

Fonzie444":3i7ax97i ha detto:
Kill com'è il colore adesso?

:up)

dai kill fammi sapere che sono indeciso tra i 5000 e i 6000 :sgrat)

vedendo questa foto sul sito xenonlamp

6colori.jpg

i 6000k mi sembrano troppo azzurri per i miei gusti :scratch)

io ho quelli originali alfa che dovrebbero essere 4500.
penso che siano quelli meno fighi a livello estetico ma che illuminano di più!
ieri sera mi hanno fatto un flash rapidissimo mentre andavo... dite che sarà l'inizio di un eventuale sfarfallamento dei fari? il problema è sempre legato alla lampada difettosa oppure anche alla centralina?
grazie

Scusa Fonzie ma non ho potuto rispondere prima causa esami :boxe)
Allora ragazzi dopo 1 mese di utilizzo (20 ore circa di accensione) le lampade sono schiarite sensibilmente!
Solo quando vengono accese sono quasi blu ma per 30 secondi, poi la luce diventa bianco ghiaccio! A questo punto vi consiglio i 6000 perchè sono anche fighi :sarcastic)