Montati nuovi cerchi e spoiler..1 (FOTO...)

Diurno":2gnrt0o2 ha detto:
sono bombolette che trovi nei centri norauto e sono fatte apposta per oscurare i fari delle macchine dall'interno ovvimente :nod)

non sapevo fosse da fare all'interno del faro :capotto)

147jet":beut3zp2 ha detto:
P.S.

ho notato le mini linea alfa, molto belle :OK)
:?: cavolo non le avevo notate, belle e discrete...ma abbassano oppure no? cioè sono aderenti al sottoporta? (non so se mi spiego)

P.S. prezzo?

Railman":2rb55fe6 ha detto:
147jet":2rb55fe6 ha detto:
P.S.

:?: cavolo non le avevo notate, belle e discrete...ma abbassano oppure no? cioè sono aderenti al sottoporta? (non so se mi spiego)

P.S. prezzo?

il prezzo non lo so, se non non sbaglio ci sono anche dell'helvetia...

abbassano poco poco, ma sono molto belle

Cavolo, i fari così bruniti li vorrei fare anche io ma pensavo che non si riuscisse ad ottenere un effetto del genere....pensavo venissero molto piu scuri invece così sono molto belli!!!

Per l'eliminazione del tergi posteriore lo volevo fare anche io ma poi non mi sono mai messo dietro a farlo perchè avevo paura che fosse un lavoro difficile e piu che altro perchè dovrei trovare un tappino che vada perfettamente nel foro......

Comunque complimenti, è davvero bella!!!!

147jet":10boqz8w ha detto:
Railman":10boqz8w ha detto:
147jet":10boqz8w ha detto:
P.S.

P.S. prezzo?

Esatto! :OK)
Le helvetia costano meno e hanno uno sfogo d'aria nella parte posteriore! ;)

Eccole:

helvetia2.jpg

n13124.jpg

molto bella, i fari così sul nero stanno veramente bene cavolo!! unica cosa che non mi piace tanto lo scarico... sporge troppo secondo me..

147nos":1pp7tzl7 ha detto:
147jet":1pp7tzl7 ha detto:
Railman":1pp7tzl7 ha detto:
147jet":1pp7tzl7 ha detto:
P.S.

P.S. prezzo?

Esatto! :OK)
Le helvetia costano meno e hanno uno sfogo d'aria nella parte posteriore! ;)

Belle anche le Helvetia, ma purtroppo quell'estrattore non mi piace... fa un pò troppo hard tuning (nel limite del termine)

la percentuale di oscuramento pellicole nn la sò... le gomme vanno molto bene e sono la stessa mescola della pilot sport... hanno una bella tenuta e rumoristà minima.... cmq i fari sono stati fatti all'esterno xche il lavoro viene meglio e poi ci è stata data una mano di trasarente... le minigonne ce l'ho trovate e nn le cambio!!!