Diurno":2gnrt0o2 ha detto:sono bombolette che trovi nei centri norauto e sono fatte apposta per oscurare i fari delle macchine dall'interno ovvimente :nod)
non sapevo fosse da fare all'interno del faro :capotto)
Diurno":2gnrt0o2 ha detto:sono bombolette che trovi nei centri norauto e sono fatte apposta per oscurare i fari delle macchine dall'interno ovvimente :nod)
:?: cavolo non le avevo notate, belle e discrete...ma abbassano oppure no? cioè sono aderenti al sottoporta? (non so se mi spiego)147jet":beut3zp2 ha detto:P.S.
ho notato le mini linea alfa, molto belle :OK)
Railman":2rb55fe6 ha detto::?: cavolo non le avevo notate, belle e discrete...ma abbassano oppure no? cioè sono aderenti al sottoporta? (non so se mi spiego)147jet":2rb55fe6 ha detto:P.S.
P.S. prezzo?
147jet":10boqz8w ha detto:Railman":10boqz8w ha detto::?: cavolo non le avevo notate, belle e discrete...ma abbassano oppure no? cioè sono aderenti al sottoporta? (non so se mi spiego)147jet":10boqz8w ha detto:P.S.
P.S. prezzo?
il prezzo non lo so, se non non sbaglio ci sono anche dell'helvetia...
abbassano poco poco, ma sono molto belle
147jet":2uylpj2h ha detto:Sono quelle che ha Squaletto(anche le foto), giusto?
147nos":1pp7tzl7 ha detto:147jet":1pp7tzl7 ha detto:Railman":1pp7tzl7 ha detto::?: cavolo non le avevo notate, belle e discrete...ma abbassano oppure no? cioè sono aderenti al sottoporta? (non so se mi spiego)147jet":1pp7tzl7 ha detto:P.S.
P.S. prezzo?
il prezzo non lo so, se non non sbaglio ci sono anche dell'helvetia...
abbassano poco poco, ma sono molto belle
Esatto! :OK)
Le helvetia costano meno e hanno uno sfogo d'aria nella parte posteriore!![]()
bert":1b4vvrmg ha detto:a me mi piace xche mi dàcome l'effetto canna fumaria.... :sarcastic)