uno dei + bei cerchi 5 razze in produzione!!!!!
bellissimi veramente!!! :OK)
adesso xò faccela vedere tutta completa :nod)
bellissimi veramente!!! :OK)
adesso xò faccela vedere tutta completa :nod)
presta":1lkpjdhm ha detto:si si lo so come la pensiperò dai, i multirazza mica sono tutti uguali!
teknomotion":2v1ie7ay ha detto:presta":2v1ie7ay ha detto:si si lo so come la pensiperò dai, i multirazza mica sono tutti uguali!
Si scherza dai..cmq la maggioranza di quelli in circolazione si assomigliano..
![]()
alexone85":2xjoh82d ha detto:teknomotion":2xjoh82d ha detto:Alex ma non ti piacevano i miei..? :sarcastic) :rotolo)guarda, sono veramente belli credo ke se non avessi visto i matrix e avessi visto questi li avrei presi. solo ke io sono uno ke si guarda poco intorno e non ha voglia di sbattersi a cercare le cose :mecry)
beh 190 a cercio i matrix mirror, pero se vendi i tuoi, un po di soldi da parte, aspetti qualche mese e sta primavera li metti :elio)147jet":3s4wtnk2 ha detto:alexone85":3s4wtnk2 ha detto:teknomotion":3s4wtnk2 ha detto:Alex ma non ti piacevano i miei..? :sarcastic) :rotolo)guarda, sono veramente belli credo ke se non avessi visto i matrix e avessi visto questi li avrei presi. solo ke io sono uno ke si guarda poco intorno e non ha voglia di sbattersi a cercare le cose :mecry)
imho meglio i matrix, peccato solo che costino un po' troppo x me
147exc":1k2zvlm9 ha detto:oooh.... finalmente sono riuscito a prendere e a montare dei cerchi a 5 razze che mi fanno impazzire :jolly) :Ball)
sono contentissimo perchè ci stanno veramente bene anche con il colore della 147, e poi perchè per pulirli ci metterò 5 minuti :asd) anzichè 1 ora e mezza per quelli a 20 razze :swear) !
queste sono 2 foto fatte velocemente un'ora fa, poi lunedì andrà dal carrozziere per minigonne e spoiler e ve ne farò altre
http://img154.imageshack.us/my.php?image=gmp1dm5.jpg
http://img149.imageshack.us/my.php?image=gmp3vu7.jpg
sono prorpio da :sbav) sono i buran black diamond della gmp :OK)
147jet":dk431ioc ha detto:gia', solo che altri tipo quelli di tekno mi pare siano sui 130 a cerchio, 60 € in meno a cerchio..cavolo..devo anche prendere gli interni in pelle
i cerchi della q4 sono toora t250teknomotion":1ydl65jv ha detto:Non sono gli stessi di julianross e della q4? :confusbig)