montati nuovi cerchi...... a 5 razze

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
oooh.... finalmente sono riuscito a prendere e a montare dei cerchi a 5 razze che mi fanno impazzire :jolly) :Ball)
sono contentissimo perchè ci stanno veramente bene anche con il colore della 147, e poi perchè per pulirli ci metterò 5 minuti :asd) anzichè 1 ora e mezza per quelli a 20 razze :swear) !
queste sono 2 foto fatte velocemente un'ora fa, poi lunedì andrà dal carrozziere per minigonne e spoiler e ve ne farò altre

http://img154.imageshack.us/my.php?image=gmp1dm5.jpg
http://img149.imageshack.us/my.php?image=gmp3vu7.jpg

sono prorpio da :sbav) sono i buran black diamond della gmp :OK)
 
Cavolo davvero stupendi...Complimenti vivissimi....Soprattutto il canale nero è da sballo :sbav) :sbav) :sbav)
 
ciao collega ;) ,

bellissimi :?: lo sai che sono i miei preferiti?

gmp1dm5.jpg

gmp3vu7.jpg


dove li hai presi e quanto li hai pagati?
Misura di canale ed ET?

please esaudisci i miei desideri :hail) :hail) :hail)

P.S. oltretutto vogliamo una foto dell'insieme dell'auto con i cerchi nuovi
 
grazie ragazzi :OK)

ciao collega rail :ubriachi) lo so che sono i tuoi preferiti :p ma da quando li ho visti la prima volta sono diventati anche i mei preferiti :sarcastic) ero indeciso se prendere questi o i matrix mirror e alla fine....mi piaceva troppo il disegno, il dimantato sulle razze e il canale nero lucido :sbav)
misura 8x17" et 35!

le foto di tutta la 147 le metterò dopo l'8 dicembre, perchè questo lunedì va dal carrozziere per minigonne e spoiler come ho detto sopra, e poi il 7 ho l'appuntamento in csc per il duplex doppio, così OO.........OO
poi penso che per quest'anno mi fermo :sarcastic)
 
soloalfa":2c9ocpl6 ha detto:
Railman":2c9ocpl6 ha detto:
dove sei riuscito a trovarli? prezzo dei soli cerchi? (anche in PVT se vuoi)

Sono della GMP italy e ci sono anche i 7.5x18..quelli che pensavo io... :)

so tutto dei Buran, ma non so chi li vende, dalle mie parti non li tratta nessuno :cry:
 
Railman":1doa1wat ha detto:
soloalfa":1doa1wat ha detto:
Railman":1doa1wat ha detto:
dove sei riuscito a trovarli? prezzo dei soli cerchi? (anche in PVT se vuoi)

Sono della GMP italy e ci sono anche i 7.5x18..quelli che pensavo io... :)

so tutto dei Buran, ma non so chi li vende, dalle mie parti non li tratta nessuno :cry:

Dici che l'alfa ce li passa??
Io cmq andrei in fabbrica direttamente...
 
Noooooooo i Buran black diamond!!!!!! I miei preferiti!!!!!
Da me li vende l'officina della conce alfa ma non so quanto li mette, appena mi trovo da quelle parti chiedo
 
Se a qualcuno interessa io posso dare delle dritte riguardo a dei cerchi...
Conosco una fabbrica a piacenza che fabbrica cerchi e tratta svariate marche e soprattutto repliche di originali...
Mio fratello l'anno scorso aveva preso dei pentarazze a canale rovesciato e pagati 102 euro l'uno..
 
twinspark88 appena trovon i coperchietti li metto, non so se sono della stessa misura degli originali!
sapete se li fanno di svariate misure?
grazie a tutti :OK)
 
147exc":3406pzop ha detto:
twinspark88 appena trovon i coperchietti li metto, non so se sono della stessa misura degli originali!
sapete se li fanno di svariate misure?
grazie a tutti :OK)

Bè su internet non li ho trovati, ma penso che un qualunque gommista riesca a farseli mandare. Alla peggio se non c'è la misura esistono degli adesivi, ma non sono il massimo, a quel punto meglio il coprimozzo standard
 
147exc":1cmpmy0y ha detto:
twinspark88 appena trovon i coperchietti li metto, non so se sono della stessa misura degli originali!
sapete se li fanno di svariate misure?
grazie a tutti :OK)

A me li ha procurati direttamente il rivenditore dei cerchi.. :OK)
 
Top