Montati Montati Lucidi su 3p Restyling! [FOTO]

Mi piaccionooooooooo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

ma considerato che sei il secondo (almeno credo) qua dentro che lo fa, NON POTEVI ALMENO TU, fare le foto durante la lavorazione????
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io sono un incapace :matto) :matto)
ho bisogno delle foto che spieghino passo passo!!! :mecry) :mecry) :mecry)

ok ok adesso mi riprendo, ;)

a parte gli scherzi, è tanto complicato da fare?

Grassie!
:cuore) :alfa)

neodreamer":2bgktgkn ha detto:
Mi piaccionooooooooo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

ma considerato che sei il secondo (almeno credo) qua dentro che lo fa, NON POTEVI ALMENO TU, fare le foto durante la lavorazione????
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io sono un incapace :matto) :matto)
ho bisogno delle foto che spieghino passo passo!!! :mecry) :mecry) :mecry)

ok ok adesso mi riprendo, ;)

a parte gli scherzi, è tanto complicato da fare?

Grassie!

hai ragione, volevo fare le foto ma essendo solo (ed incazzato per la complessita' della cosa) mi era passata la voglia, mi spiace davvero, ci tenevo ad aggiornare la faq e vedere a quante persone sarebbe statat utile :cry:

cmq la faq fatta da mancio83 e' abbastanza precisa, spiega bene cosa si deve fare anche se in alcuni punti si va ad intuizione :)
la parte piu' complessa sono le guarnizioni, un inferno! devi incastrarle bene e stare attento che nn si rompano.....la portiera passeggero l'ho rifatta 3 volte prima di trovare la posizione giusta delle guarnizioni, il finestrino saliva a fatica....poi ho avuto culo ed e' entrata come in origine.....la seconda portiera, cioe' quella guidatore e' stata piu' facile da fare, per il semplice fatto che dopo aver fatto la prima sapevo a memoria come fare la seconda....

devi armarti di pazienza e consolarti col fatto che dopo l'estetica cambia parecchio....sono stupendi quei montanti lucidi! :A)

Il mio problema è che penso di essere meno paziente di voi, e stando a quello che scrivete, se già voi vi incazzate...

sai nn vorrei litigare con la mia nasona visto che è un pò permalosa e poi non mi fa più salire... :sedia)

cmq adesso vedrò, a me cmq interessavano i montanti in carbonio della FmEvo.

teknomotion":3fqv3r0h ha detto:
Molto belli! :OK)
Sono = ai miei.. :sarcastic) :p

:asd) ma tu hai barato comprando la serie0 :culo)
io la mia me la so sudata e me la godo il doppio :asd) (rosiko che mi sono dovuto fare il culo e tu no! :rotolo) )

potreste mettere il collegamento della discussione di mancio83 per montare i montanti lucidi??
una domanda:ma si devono smontare anche i pannelli porte interni?

maxxx147":1h9is8fd ha detto:
potreste mettere il collegamento della discussione di mancio83 per montare i montanti lucidi??
una domanda:ma si devono smontare anche i pannelli porte interni?

purtroppo la discussione di mancio83 e' nella faq full che e' riservata solo ai soci e nn posso fare copia incolla perche' vietato.....

cmq i pannelli porta interni NON si devono smontare, si lavora solo sulle guaine del finestrino, si devono rimuovere e sotto si trovano le viti del montante

scusa l'ignoranza:quali guarnizioni?quelle esterne o quelle interne?
potresti postare una foto delle guarnizioni da smontare?
ciao ti ringrazio in anticipo

da staccare sono le guarnizioni esterne ed interne della parte superiore del finiestrino, vanno rimosse da meta' portiera fino all'angolo e poi per tutta la parte verticale :)

cmq i codici sono:
735351284
735351286

p.s. mi spiace ma per la 5p nn esistono :(

xadoom":3ejin48v ha detto:
da staccare sono le guarnizioni esterne ed interne della parte superiore del finiestrino, vanno rimosse da meta' portiera fino all'angolo e poi per tutta la parte verticale :)

cmq i codici sono:
735351284
735351286

p.s. mi spiace ma per la 5p nn esistono :(

Grazie mille per i codici... appena torno in Belgio me li compro e me li faccio mettere dal mio meccanico... cosi sono sicuro di non incazzarmi in fase di montaggio!

xadoom":ihbxijyy ha detto:
teknomotion":ihbxijyy ha detto:

io la mia me la so sudata e me la godo il doppio :asd) (rosiko che mi sono dovuto fare il culo e tu no! :rotolo) )

Beh,la mia è una serie 0,5 oramai,con tutto quello che ho sostituito..
:sedia) :sedia)

Yaco 147 T.I.":2rbwyji6 ha detto:
Grazie mille per i codici... appena torno in Belgio me li compro e me li faccio mettere dal mio meccanico... cosi sono sicuro di non incazzarmi in fase di montaggio!
scusate l OT, volevo solo farti i complimenti xke la tua sta venendo su benissimo :?:

teknomotion":381drlq1 ha detto:
xadoom":381drlq1 ha detto:
teknomotion":381drlq1 ha detto:

Beh,la mia è una serie 0,5 oramai,con tutto quello che ho sostituito..
:sedia) :sedia)

un meticcio insomma :asd)

grazie per le risposte...
a me hanno chiesto 50 euro per i montanti lucidi in alfa romeo(pezzi originali quindi) e dal carrozziere autorizzato alfa romeo 30 euro per montarli:secondo voi e' molto per il montaggio spendere 30 euro?
ciao

maxxx147":5bqyrp3r ha detto:
grazie per le risposte...
a me hanno chiesto 50 euro per i montanti lucidi in alfa romeo(pezzi originali quindi) e dal carrozziere autorizzato alfa romeo 30 euro per montarli:secondo voi e' molto per il montaggio spendere 30 euro?
ciao

per 30€ meglio se te lo fanno loro....se sapevo che me lo facevano a 30€ loro mica mi sbattevo 2 ore :asd)