xadoom":20cw8laf ha detto:BLADOW":20cw8laf ha detto:belli ,dove li hai reperiti :confusbig)
:OK) :OK)
nel magazzino ricambi alfa, pagati insieme 45euro
diurno
come scritto prima :asd)
45 euro entrambi
xadoom":20cw8laf ha detto:BLADOW":20cw8laf ha detto:belli ,dove li hai reperiti :confusbig)
nel magazzino ricambi alfa, pagati insieme 45euro
ops non avevo lettomax.jtd":3drqfdbs ha detto:diurnoxadoom":3drqfdbs ha detto:nel magazzino ricambi alfa, pagati insieme 45euroBLADOW":3drqfdbs ha detto:belli ,dove li hai reperiti :confusbig)
come scritto prima :asd)
45 euro entrambi
neodreamer":2bgktgkn ha detto:Mi piaccionooooooooo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
ma considerato che sei il secondo (almeno credo) qua dentro che lo fa, NON POTEVI ALMENO TU, fare le foto durante la lavorazione????
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io sono un incapace :matto) :matto)
ho bisogno delle foto che spieghino passo passo!!! :mecry) :mecry) :mecry)
ok ok adesso mi riprendo,
a parte gli scherzi, è tanto complicato da fare?
Grassie!
:cuore) :alfa)
teknomotion":3fqv3r0h ha detto:Molto belli! :OK)
Sono = ai miei.. :sarcastic)
maxxx147":1h9is8fd ha detto:potreste mettere il collegamento della discussione di mancio83 per montare i montanti lucidi??
una domanda:ma si devono smontare anche i pannelli porte interni?
xadoom":3ejin48v ha detto:da staccare sono le guarnizioni esterne ed interne della parte superiore del finiestrino, vanno rimosse da meta' portiera fino all'angolo e poi per tutta la parte verticale
cmq i codici sono:
735351284
735351286
p.s. mi spiace ma per la 5p nn esistono
xadoom":ihbxijyy ha detto:teknomotion":ihbxijyy ha detto:Molto belli! :OK)
:asd) ma tu hai barato comprando la serie0 :culo)
io la mia me la so sudata e me la godo il doppio :asd) (rosiko che mi sono dovuto fare il culo e tu no! :rotolo) )
scusate l OT, volevo solo farti i complimenti xke la tua sta venendo su benissimo :?:Yaco 147 T.I.":2rbwyji6 ha detto:Grazie mille per i codici... appena torno in Belgio me li compro e me li faccio mettere dal mio meccanico... cosi sono sicuro di non incazzarmi in fase di montaggio!
teknomotion":381drlq1 ha detto:xadoom":381drlq1 ha detto:teknomotion":381drlq1 ha detto:Molto belli! :OK)
:asd) ma tu hai barato comprando la serie0 :culo)
io la mia me la so sudata e me la godo il doppio :asd) (rosiko che mi sono dovuto fare il culo e tu no! :rotolo) )
Beh,la mia è una serie 0,5 oramai,con tutto quello che ho sostituito..
:sedia) :sedia)
maxxx147":5bqyrp3r ha detto:grazie per le risposte...
a me hanno chiesto 50 euro per i montanti lucidi in alfa romeo(pezzi originali quindi) e dal carrozziere autorizzato alfa romeo 30 euro per montarli:secondo voi e' molto per il montaggio spendere 30 euro?
ciao