Montati montantini e imperiale nero....

Tutto si può verniciare o quasi....
il cielo il carozz ami ha confermato che si vernicia facile con vernici specifiche a polvere date con alta pressioen (boohhhhhhhh)
Le maniglie sono morbide....anche con elasticizzante sotto non la vedo bene sulla durata....
I montanti e le parti sottovolante e bauletto problemi direi 0 a verniciarli....

Se invece parliamo di compoanti originali alfa la cosa si à salata, io avevo contato:
2 montantini anteriori
4 maniglie
alette parasole

circa 310euro.....scusate s eè poco :|
poi cmq sto bianco sporco inizia a essermi simpatico, da molta luce e un tocco di eleganza che il nero va a perdere a favore di un poi di cattiveria :)

Mi pareva troppo bello............ :mecry2)

Cmnq, qlcno ha il codice dell'imperiale nero.....?sentivo da qlcno di cui non ricordo il nome ke si poteva utilizzare anke quello della TI, ke costava di meno.........
Facendo1ipotetica lista dell'occorrente x la trasformaszione, oltre all'imperiale cosa occorrerebbe altro.....?

speed.triple955":2t8q24n4 ha detto:
Mi pareva troppo bello............ :mecry2)

Cmnq, qlcno ha il codice dell'imperiale nero.....?sentivo da qlcno di cui non ricordo il nome ke si poteva utilizzare anke quello della TI, ke costava di meno.........
Facendo1ipotetica lista dell'occorrente x la trasformaszione, oltre all'imperiale cosa occorrerebbe altro.....?

beh, c'è solo quello della TI (o gta) il codice è il medesimo... :ka) :ka)