Montati MHW bianchi

io ho

messo gli mhv fume'
disolito sui colori scuri stan bene i fume e viceversa.
pero' quelli sulla car di bigno sta bene :OK)

Ciao,

davvero molto molto belli e secondo me il fatto di essere chiari sta molto molto bene sulla macchina scura.

Complimenti anche per la nasona, davvero molto bella, con quei piccoli tocchi di classe che la rendono esclusiva come tutte le nasone del 147VC! :OK)

Ciao!!!

A me non fanno impazzire questi kit, pero' devo dire che questo non sta male, anzi,
e poi mantiene lo stesso taglio delle luci originali.
Infatti, una cosa che mi e' sempre piaciuta e' la forma particolare delle frecce
posteriori a "fetta di salame".
:OK)

Finalmente!

Era da un po' che aspettavo di vedere queste foto......

I fari sono davvero belli,e qualitativamente sono i migliori.

Io pero' sulla mia (che e' nera) avevo puntato su quelli fume',li avevo trovati su ebay a 115 euro (lo stesso rivenditore di quelli bianchi a 99...)...
peccato che una volta mandato il bonifico mi dicono che i fume' nn sono piu' disponibili... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Alla fine ho preso gli Helvetia tipo II....anche perche' nn mi piace il discorso dell'alone rosso che si vede in trasparenza...peccato.

Comunque complimenti,hai davvero una bella auto!

squaletto grazie x la foto... cmq sarà forse l'impressione ma non mi sembrano gli stessi e cmq non c'è li vedo bene sulla mia nasona azzurra, porcaccia nn riesco a trovare dei fari che mi garbino uffa... c'erano gli helvetia che mi piacevano ma poi mi sono accorto delle bolle e nn gli ho più presi...

bel ferro :OK)
belli i cerchi, chissa perche mi ricordano i cerchi di qualcuno che conosco molto bene :asd) :culo)