Montati MHW bianchi

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
160
113
52
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Ciao, eccovi alcune foto dei fanali posteriori MHW bianchi che mi ha portato Babbo Natale!
Sul nero stanno benissimo, ma a onor del vero devo dire che guardandoli di giorno stando perfettamente dietro alla macchina si nota molto il rosso del retronebbia ed assomigliano molto ai Lampa (che ho visto solo in foto).
Guardandoli un po' di lato invece l'effetto e' bellissimo!

A voi:
MHW11.JPG

MHW22.JPG

sono i fari che mi piacciono di più in assoluto (infatti ci sto seriamente pensando).....e li vedo bene sia sul chiaro (es. mio sterling) che sullo scuro

bellissimi, congratulazioni :up) :OK) :OK)

una curiosità: la parte della retro è sempre rigata o è trasparente?

p.s. se non è un problema, ti riduco un attimo le foto, così c'è la visuale di insieme senza spostarsi con il cursore :A)

secci":2cicr74n ha detto:
una curiosità: la parte della retro è sempre rigata o è trasparente?
E' rigata: come avevo detto in un'altra discussione, sono ASSOLUTAMENTE IDENTICI ai fari originali: hanno adirittura le stesse sbavature nello stampo. Ovviamente hanno in piu' i cappucci interni colorati.
p.s. se non è un problema, ti riduco un attimo le foto, così c'è la visuale di insieme senza spostarsi con il cursore :A)
Ecco, bravo, se avessi voglia di farlo anche nelle 2 discussioni seguenti... :grazie) io ne ho ridotto le dimensioni in byte, ne ho tagliato le parti in eccesso, ma non so come ridurne le dimensioni di visualizzazione....

Molto molto carini.... specie se poi mascheriamo le lampade perchè non si veda il colore ;).

Non è che qualche collega può postare le foto degli MHW neri sulla sua nasona nera? Così ci facciamo un bel confronto! Grazie.

moonlight.kiss":1h7juhka ha detto:
la mia è azzurro gabbiano come starebbero??? ci sono foto degli MHW sulla nasona del mio colore??? e oltre al bianco ci sono altre varianti???

va a gusti io i chiari li ho visti su nero grigio chiaro ed azzurro forse il colore che si abbina meglio e' il nero anche se ancorna nn mi convince l'abbianata con i certerini rossi sotto

la mhw fa anche i fume e sono da abbianre sul grigio scuro imho

eccoli su di una 147 grigio chiaro

grazie dekra :)

DSCN0095.JPG
[/quote]

e ecco i bianchi su di una azzurro grazie colt
http://sport.supereva.it/colt1976/Album ... ge4.html?p

dallas140cv":1joj2be2 ha detto:
specie se poi mascheriamo le lampade perchè non si veda il colore ;).
Non si puo': il colore e' dato da dei cappucci in plastica trasparente e non dalle lampade colorate...

Per chi mi chiedeva il prezzo: non lo so, sono un regalo.

Per il discorso neri o bianchi: se li avessi messi neri, avrei dovuto mettere le frecce nere, togliere tutte le scritte dal portellone, fare il portatarga nero... insomma, avrebbero un senso se si volesse fare una macchina tutta nera; invece io ho puntato ai contrasti (infatti il prossimo passo saranno i coprispecchietti Momo).

Non e' tanto una questione di gusti quanto di scelte: sarei potuto partire nella direzione del tutto nero, e invece sono partito nella direzione del contrasto.