Montati Koni fsd + Eibach Prokit su 156 sportwagon

Paki_Brown

Nuovo Alfista
4 Agosto 2007
129
0
16
Trani (BA)
ragazzi ho montato finalmente ammortizzatori e molle sulla mia 156 però ho notato una cosa.. la macchina è + bassa dietro.. è normale???

qualcuno sa qualcosa?
 
cioè fa modello motoscafo che si impenna? :eek13)

comunque le eibach abbassano più dietro su 147
quindi penso facciano lo stesso su 156 sw........

ora com'è la macchina? bassa eh???
immagino tutta un'altra cosa :shakko)
 
Paki_Brown":287mplks ha detto:
ragazzi ho montato finalmente ammortizzatori e molle sulla mia 156 però ho notato una cosa.. la macchina è + bassa dietro.. è normale???

qualcuno sa qualcosa?

penso di si...anche io monto le eibach però con i koni sport (regolabili) ed è più bassa dietro....

cmq volevo chiederti come stai messo adesso con il confort dell'auto...

io nel complesso devo dire che anche se sono messi con la taratura "soft" è davvero rigida soprattutto nello sconnesso....
 
ciao, anche io ho montato gli fsd con le pro-kit ed in effetti sembrerebbe abbassarsi più di dietro che davanti..per quanto riguarda il comfort mi aspettavo peggio onestamente ed invece gli fsd assorbono abbastanza bene...bè poi per quanto riguarda la tenuta la faccina parla da sola... :D
 
anche se è + bassa di 3 cm la macchina sembra rimasta invariata anzi forse un pò + rigida dietro.. avanti sembra anche + morbida di prima

cmq dietro è + bassa di 1 cm rispetto al davanti...

per quanto riguarda l'estetica è tutta un altra cosa rispetto a prima.. ora ci monto anche le minigonne :)
 
Top