Montati kit xeno+posizioni a led by konto [FOTO]

teknomotion":1jsbmm6c ha detto:
Ho lasciato quelli di serie,volendo si può montare 1 kit anche x quelli..oppure sostituire le lampadine con altre a luce + bianca,cosa che non farò xchè con gli abbaglianti voglio vederci bene..
ma il fatto e che montati gli xenon, una volta che fai gli abbaglianti manco si vedono

Diurno":15cqksqj ha detto:
teknomotion":15cqksqj ha detto:
Ho lasciato quelli di serie,volendo si può montare 1 kit anche x quelli..oppure sostituire le lampadine con altre a luce + bianca,cosa che non farò xchè con gli abbaglianti voglio vederci bene..
ma il fatto e che montati gli xenon, una volta che fai gli abbaglianti manco si vedono

beh, non esageriamo adesso...

i xenon illuminano benissimo la strada fino ad una certa profondità, il resto lo fa gli abbaglianti

Bio981":1zjl8evr ha detto:
Diurno":1zjl8evr ha detto:
teknomotion":1zjl8evr ha detto:
i xenon illuminano benissimo la strada fino ad una certa profondità, il resto lo fa gli abbaglianti
no perchè ieri sono andato in macchina con il mio amico che li ha montati e quando ha messo gli abbaglianti si vedeva a malapena un fascio giallino

Diurno":223cdo6l ha detto:
Bio981":223cdo6l ha detto:
Diurno":223cdo6l ha detto:
teknomotion":223cdo6l ha detto:
no perchè ieri sono andato in macchina con il mio amico che li ha montati e quando ha messo gli abbaglianti si vedeva a malapena un fascio giallino

allora o li ha manotati male o ha degli xenon del cacchio...

la luce degli xenon deve essere ANABBAGLIANTE, per cui il fascio luminoso deve scaricarsi a terra e non in alto (come invece deve fare il fascio ABBAGLIANTE)

è per questo che chiaramente si nota la differenza tra xenon normale e xenon + abbagliante :OK)