Montati kit xeno+posizioni a led by konto [FOTO]

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Eccomi di ritorno da 1 mattinata in compagnia di 1 gruppetto alle prese con il pinza day,io che le avevo già(oro :D ) ho pensato bene di montare delle cosucce che illuminano,un kit xeno afer-market gentilmente prestato + led a posizoni by konto.. :elio) a breve foto..
Un grazie immenso a lelesch81 ancora una volta!!! :nod) :clap) x la pazienza e x il lavoro nonostante il caldo tropicale! :OK) Non chiedetemi di che marca è il kit xchè è senza scritte.. :sarcastic) xò l'effetto è spettacolare,anche la resa ovvio.. :p la gradazione è 6.000k.. :)

La voglio vedere dal vivoooo.. :mecry2)

Quando ti va una birra o un cuba non hai che da smsarmi eh Tino :OK)

se vuoi c'è la mia ;)

cfbio98118yd.jpg

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Come promesso..

Luci posizione a led..

100_0479.jpg

100_0480.jpg

100_0481.jpg

Esterno illuminato..

100_0486.jpg

Ero molto vicino,mi sono quasi accecato.. :asd)

Al ritorno,domenica,penso di aver raccolto tutti gli insetti viventi del Piemonte,cmq l'altezza è giusta,in foto sembrano alti xchè ero + in basso rispetto al garage..

grande tekno! gli xeno rendono l'auto davvero bella, e soprattutto abbinati ai led di konto, fanno il loro bell'effetto!
Prima o poi li monterò anch'io sulla gattina! :OK)
Per curiosità: quanto hai pagato il kit xeno?

alexdrastico57":1k3b35w1 ha detto:
grande tekno! gli xeno rendono l'auto davvero bella, e soprattutto abbinati ai led di konto, fanno il loro bell'effetto!
Prima o poi li monterò anch'io sulla gattina! :OK)
Per curiosità: quanto hai pagato il kit xeno?

Praticamente regalato.. :asd) ho pagato solo le lampadine..

Molto bella sempre meglio..SI ma non rinuncio a volerla vedere live :OK)
Se mi molla la morosa riparte il tuning assopito nellle mie vene..devi fermarmi in tempo... :sarcastic)

Ho lasciato quelli di serie,volendo si può montare 1 kit anche x quelli..oppure sostituire le lampadine con altre a luce + bianca,cosa che non farò xchè con gli abbaglianti voglio vederci bene..