comunque il 150 jtdm ha piu' coppia del 3.2 v6 e soprattutto ha la coppia massima a 2000 giri quindi anche sul jtdm i 18 fanno bene :asd)teknomotion":3vk2qkr2 ha detto:Beh,la GTA è uscita con i 17",e non mi sembra abbia 120/150cv... :ka)
posso garantirti che l'accelerazione del jts con 166 cv e' inferiore al jtdm almeno fino ai 120-130 kmh i benzina senza turbo con l'euro4 sono buoni solo superati i 4500 giri,non contraddirmi perche' li ho avuti tutti e due con i 18 :mad2) :asd) :OK)teknomotion":232ypxgn ha detto:Peccato che la coppia non sia tutto su un'auto.. :asd) e le prestazioni diesel/benza lo dimostrano..
quattroruote-jts 9,7 jtdm9,4 -auto :gt Q2 8,43 guarda caso con i18 ,non ho altri dati :asd)teknomotion":1sbksuqo ha detto:Non ti contraddico,mi bastano i dati delle riviste specializzate fatti con strumentazioni sofisticate,non a sensazioni... :OK) quelli sono pubblici.. :nod)
75 turbo america":1d7aw8ql ha detto:quattroruote-jts 9,7 jtdm9,4 -auto :gt Q2 8,43 guarda caso con i18 ,non ho altri dati :asd)teknomotion":1d7aw8ql ha detto:Non ti contraddico,mi bastano i dati delle riviste specializzate fatti con strumentazioni sofisticate,non a sensazioni... :OK) quelli sono pubblici.. :nod)
come puoi vedere la q2 e' euro 4 mentre la prova di quattroruote e' euro 3,quindi e' quasi un secondo ma sono solo supposizioni quello che e' certo la jtdm non e' affatto piu' lenta del jts :OK)teknomotion":3mnvji39 ha detto:75 turbo america":3mnvji39 ha detto:quattroruote-jts 9,7 jtdm9,4 -auto :gt Q2 8,43 guarda caso con i18 ,non ho altri dati :asd)teknomotion":3mnvji39 ha detto:Non ti contraddico,mi bastano i dati delle riviste specializzate fatti con strumentazioni sofisticate,non a sensazioni... :OK) quelli sono pubblici.. :nod)
E tu sei riuscito a percepire 0,3 sec. di diff..??? :?: :?: