Montati i 18" !!!

veramente belli e particolari :OK)

normal_GT1.jpg

fenix":1n1xnv4t ha detto:
nessuno ha provato a montare i tri-star originali sulla gattona?
..si qualcuno l'ha fatto. A mio parere non ci stanno bene. Prova a cercare magari trovi le foto

A dirti la verità non saprei in Italia dove si potrebbero comprare. :ka)
La marca è ACE ed il modello si chiama Evo Racer, misura 8x18"
Qui in Svizzera costano 500 Franchi, cioè circa 300 Euro a cerchio.

Prima montavo i 7x17" originali a raggi, ma comunque non mi sembra che in ambito di prestazioni sia peggiorata. :scratch)
I primi giorni sembrava anche a me che fosse più "pesante" ma tenendo d'occhio gli strumenti non mi pare sia cambiato niente... :OK)
Oltretutto avendo anche messo 4 molle ribassate, è aumentata anche l'aderenza e la manovrabilità... oltre che l'aspetto estetico!!! :schok)

mauriziob":1n2nyd4c ha detto:
Oltretutto avendo anche messo 4 molle ribassate, è aumentata anche l'aderenza e la manovrabilità... oltre che l'aspetto estetico!!! :schok)

E' solo un'impressione,le molle peggiorano l'assetto se non abbinate ad ammo adeguati.. :ka)

Antoine":1eqldooq ha detto:
hai avvertito cali di prestazioni?

io si, coi 18 originali a raggi...

consumi :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ripresa o cos'altro :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ho una voglia matta di montare cerchi da 18", solo che dalle mie parti le strade sono un macello, proprio non è il caso, però forse potrei fare la pazzia.......

in fondo : ..... il cuore ha sempre ragione......

AMERIGOGT":48gn0w3u ha detto:
Antoine":48gn0w3u ha detto:
hai avvertito cali di prestazioni?

io si, coi 18 originali a raggi...

consumi :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ripresa o cos'altro :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ho una voglia matta di montare cerchi da 18", solo che dalle mie parti le strade sono un macello, proprio non è il caso, però forse potrei fare la pazzia.......

in fondo : ..... il cuore ha sempre ragione......

pure da me le strade sono dei macelli, infatti credo che la gente quando mi vede arrivare mi darà del pazzo perchè è tutto un zigzag in mezzo alla strada o nell'altra corsia LOL

me ne sbatto io ho messo i 18 e nn voglio distruggerli, chiaro se nn c'è spazio di manovra allora vado davvero piano e faccio il tappone :asd)