Montati i 18"

GOGOGEPPO":2ressr6v ha detto:
io sono passato dai 17 ai 18 e la verità è che non sono poi così fragili, anzi secondo me sono quasi al pari dei 17! ovvio è che se vedo una buca la evito ma cmq pur avendone prese alcune sono ancora perfetti, quindi mi sento di dire che tutte le polemiche sul fatto che poi non ci puoi andare in giro secondo me sono un po delle bufale. oltretutto la macchina è anche più piacevole da guidare. E il confort ? per me è lo stesso dei 17.

quoto, anche io ci ho preso una serie di legnate colossali coi 18" ma nonostante l'ansia, ogni volta sembrano esserci passati indenni.

Come pneumatico con le michelin di primo equipaggiamento mi trovo molto bene (anche se penso costino una fortuna) ottime anche le Pirelli Sottozero per l'inverno
 
sarò il bastian contrario, ma giusto giovedi scorso ho CREPATO un cerchio da 17. ho preso una buca (di solito è piena di ghiaia, quindi non si sente, l'unica volta che passo piano in quel pezzo di strada, spacco tutto) che aveva un bordo affilatissimo. subito mi sono accorto di avere la bolla sulla ruota, sono andato dal gommista, e rimossa la gomma dal cerchio abbiamo visto che dalla parte interna si è completamente aperto ! e pensare che ho preso la botta giusta sulla razza, se lo prendevo al centro, diventava un triangolo !!! :mecry2)
 
Top