Montati i 18!

Tak

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
124
0
16
Opera -MI-
L'avevo detto e l'ho fatto!!!!
Anch'io sono cerchiato 18 ora!!!

Presi da Setti a Bologna (GRANDISSIMI).
Mi sono recato direttamente in officina da loro e avevano lì dei cerchi da 18 Alfa ORIGINALI leggermente segnati, me li ha lasciati a 1000 Euro compreso le Eagle F1 nuove!

Beh, non potevo chiedere di meglio.

Ho lasciato giù i miei 17 che erano storti (uno era quasi quadrato :asd) ) con 3 Eagle Nuove e 1 Eagle vecchio modello (buche maledette l'altro ieri l'avevo rotta quella nuova) valutati 250 Euro!

Quindi gli ho dato 750 euro!!!! :OK)
Davvero lo consiglio

Tak
 
Mica starai pensando di cavartela con 4 righe :eek13)


ESIGO servizio fotografico ed impressioni di guida con speciale accento su tenuta di strada e comfort :asd)

Ovviamente si scherza, ma se ci dai impressioni e foto te ne saremo molto grati visto che interessa a molti ;)
 
m.baiocco":3l4f4p4r ha detto:
hai una foto?

cerchioAlfaGT18pollici(1).jpg
 
ottimo affare quei cerchi sono davvero eccezionali :OK)
l'unica pecca e' il fatto che nelle nostre citta' ci siano troppe buche
se i tuoi 17 erano gia' storti pensa i 18 tra qualche settimana :KO)
 
Eh eh, grazie Giakomino!
La foto è esattamente quella dei miei cerchi!!
Appena la lavo (e la porto dal carrozza a sistemare i vari segnetti) vi faccio un servizio fotografico degno di Oliviero Toscani!

Impressioni di guida...mmm....allora, tornando da Bologna ho trovato coda quindi in parte sono rimasto fermo.
Quando potevo andare non ho mai superato i 130 km/h come il Codice della strada impone. :asd) :asd)

Scherzi a parte non voglio violare il regolamento ma vi dico che mi sembra davvero più rigida. Appena avrò occasione e con le gomme più rodate la proverò sul misto stretto e vedremo!

Per ora me la gusto così, in posa statica, dalla finestra dei miei uffici, l'ho anche piazzata in mezzo al cortile della ditta per vederla meglio, anche se l'ultimo TIR mi ha fatto un pelo spaventoso al muso :help)
 
Top