Che salto, dai 15 ai 18stefandan":1iy35h2g ha detto:Esatto,ti ho anticipato.Posso dire di avere avuto l'onore di guidare per un pò la GT con i 15.
Ora è così:si nota la differenza? :asd) :asd)
Che salto, dai 15 ai 18stefandan":1iy35h2g ha detto:Esatto,ti ho anticipato.Posso dire di avere avuto l'onore di guidare per un pò la GT con i 15.
Ora è così:si nota la differenza? :asd) :asd)
oh fabio,tr4p4no":1jjclyor ha detto:bellissima Maurizio!
violator":3qhysldc ha detto:oh fabio,tr4p4no":3qhysldc ha detto:bellissima Maurizio!
domani te la ri-presento!
Rickyno":snhf37iq ha detto:Scusate per non aprire un altro topic riesumo questo....
quanto costano gommati questi cerchi +o- ??
violator":1pn9jd9z ha detto:le 225/40 R18 costano sicuramente più delle 215/45 R17
a parità di marca direi circa 50€ a gomma, su gommadiretto almeno
consumo della gomma dipende sempre da come guidi, secondo me se riesci a fare 40k con un treno di gomme da 17, ne farai più o meno altrettanti sui 18
per il discorso cerchi più delicati: anche qui dipende da tipo e marca di cerchi che vai a montare..non so se qualcuno ha esperienze in merito alla durata
e poi dalle strade che fai di solito: se dovessi andare tutti i giorni a fare le gimcane tra le buche in città non li avrei mai montati
King83":2zhjz9py ha detto:mi stai dicendo che a fine anno(oddio 40k Km li faccio in due anni! )avrei circa 50x4=200euro di costi di differenza rispetto alle 17" e dici che se ci faccio 40k Km con le 17(dipende sempre dalla marca ora ho le originali firestone) con i 18 non cambiano i consumi?io pensavo che invece di 40k di farne 25-30k o sbaglio?
King83":2deohrkd ha detto:mi stai dicendo che a fine anno(oddio 40k Km li faccio in due anni! )avrei circa 50x4=200euro di costi di differenza rispetto alle 17" e dici che se ci faccio 40k Km con le 17(dipende sempre dalla marca ora ho le originali firestone) con i 18 non cambiano i consumi?io pensavo che invece di 40k di farne 25-30k o sbaglio?
DENNY":3sawudca ha detto:personalmente se qualkuno vuole i miei 18 " originali multirazza alfa romeo originali.. li cederei volentieri
hanno 4000 km con gomme ancora piu del 85% anteriori e 95 % posteriori... li permuterei con i multirazza 17" o i 17" quelli a fori sempre della gt... x informazioni il mio recapito è 3476990405.sono in cerca dei 16" multirazza ad un prezzo stracciato. anche graffiati..arrivederci a tutti