montati fari xenon 6000K° su progression in 30 minuti!

alfistamarchigiano":cbz2w3pj ha detto:
dopo di ciò abbiamo fatto lo stesso procedimento con la 2°lampada xenon!
fatto ciò,ci siamo messi ad attaccare gli alternatori e ci è venuta in mente una cosa per la parte destra; molti ho saputo che lo hanno messo nascosto dietro la vaschetta dell'acqua! invece noi ne abbiamo pensata un'altra che ci ha risparmiato molto tempo!abbiamo forato il pezzo di carrozzeria ed ecco il risultato:

Lo penso solo io che quando dovrai cambiare una posizione dovrai smontare la ballast altrimenti peni come un cane anche solo x aprire il coperchio?? :)

e dall'atra parte, ok che nn si usano mai, ma se devi cambiare un antinebbia devi smontare la ballast?

cmq buon lavoro e fatto in poco tempo..
io me la sono presa +comoda e in 1 ora erano accesi.. :)
 
Ragazzi sono una figata sti xenon, ma ho due domande:

1) non è che se installo gli xenon prima che finisca la garanzia il conce mi fa storie?

2) mi hanno detto che sulla restiling è un casiono non c'è nessuno che lo ha fatto e mi mette due foto dettagliate :asd)!

Grazie :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
STIKERTZ: dalla foto non sembra ma ci si arriva bene alle luci di posizione e ai fendinebbia tranquillo che ci avevamo già pensato! :OK) per quanto riguarda chi diceva della garanzia: io sto ancora sotto garanzia ma in alfa service mi avevano detto che non aveva importanza se li montavo o meno gli xenon :OK) !
X TUTTI: ieri sera li ho provati! sono una figata :elio) ! ci sono andato molto in giro senza che nessuno mi lampeggiasse e sinceramente con gli xenon non ho bisogno nemmeno più di accendere gli abbaglianti! :ka) non so se anche voi avete la stessa impressione! :OK)
 
Top