A me sembra un grigio sterling con fari fumè scuri.. :OK)maxjtd116":3e7ax86z ha detto:paolo ma che colore è quella nasona?
Si si, la foto è falsata dalla luce solare ma è un bel grigio sterling! :nod)maxjtd116":3dm5pt8m ha detto:grigio sterling?chiedo perche sembra molto il mio grigio platino dalla foto ma non ne sono sicuro...
esatto, è lo sterling :OK)147nos":2y0spjfz ha detto:A me sembra un grigio sterling con fari fumè scuri.. :OK)maxjtd116":2y0spjfz ha detto:paolo ma che colore è quella nasona?
Paolo17":33l64yy7 ha detto:Mav76":33l64yy7 ha detto:La ditta e' sicuramente la stessa che fornisce i nostri fari originali all'Alfa.
Quelli su ebay nn credo siano mhw........il prezzo e' molto basso...
dubbio lecito.. ne abbiamo presi una coppia fumè (il venditore era lo stesso e anche il prezzo) per un regalo ad un nostro amico e sono proprio gli mhw..
Eccoli :
Steto":3vw67sg4 ha detto:ehiiiiii
sbaglio o son fumè???
son proprio quelli che sto cercando!!!! :color)
infooooooo :A) :A) :A)
squalettoge":bcbjdus6 ha detto:bravo bigno voglio proprio vederli anche se un po so gia l'effetto :asd) a me nn piace il fatto che nn si coordino con i carterini rossi nel paraurti
la mwh fa proprio i feri x alfa mi sa si è semrpe saputo che i codici erano uguali.. il buon paolo17 lo aveva gia notato è stato uno dei primi a prenderli :OK)
squalettoge":2fr4y25m ha detto:su espeedup.it o in parecchi negozi di tuning della tua città