Montati fanali MHW bianchi e....

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
160
113
52
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Ciao a tutti,
ieri sera ho montato i fanali bianchi MHW che mi ha portato Babbo Natale.
Sul nero sono una vera figata, ma le foto le faro' quando riusciro' a lavarla.

Veniamo al dunque: ho notato che questi fanali sono UGUALI, ovvero IDENTICI, ovvero GLI STESSI, ovvero USCITI DALLO STESSO STAMPO dei fanali originali della nasona.

Ogni singola sbavatura nello stampo della plastica e' uguale: i vari marchi sono gli stessi.
C'e' il marchio alfa sul davanti e il solito scudo (presente su tutti i nostri ricambi) sulla parte posteriore.
Ci sono un sacco di scrittine tutte identiche e nella stessa posizione.

Le due cose piu' salienti:

-Le scritte riguardanti i materiali sono in italiano su entrambi (ma questi li vende solo la tedesca MHW!)

Questo mi potrebbe far pensare che escano dalla stessa ditta, e per chissa' quale arcano motivo li commercializzi la MHW.

-I codici identificativi sono gli stessi!

Se uscissero dalla stessa ditta avrebbero comunque un codice diverso, per identificare quello rosso da quello bianco (che comunque all'interno ha le plastiche aggiuntive per fare il colore).

Mi viene da pensare che qualcuno abbia preso dei fanali originali e ne abbia fatto un calco... voi che ne pensate?

Mi vien voglia di indagare su quale sia la ditta italiana che produce quelli originali e chiedere spiegazioni...

Confermo tutto ciò che hai detto pure i fumè quando li andai a vedere all'interno c'era il simbolo AR identico all'originale...
per curiosità sai anche il prezzo di tali fari??
A mè hanno chiesto €260... :(

tama147":1y07hxus ha detto:
Confermo tutto ciò che hai detto pure i fumè quando li andai a vedere all'interno c'era il simbolo AR identico all'originale...
per curiosità sai anche il prezzo di tali fari??
A mè hanno chiesto €260... :(
su ebay gli mhw bianchi stanno a 99 euro + spedizioni

La ditta e' sicuramente la stessa che fornisce i nostri fari originali all'Alfa.
Quelli su ebay nn credo siano mhw........il prezzo e' molto basso...

Non so quanto siano costati i miei (e' un regalo), ma non certo 250 Euro! (mia moglie non li avrebbe mai presi a quella cifra)
L'unica cosa che so (da tempo) e' che sono i piu' cari in circolazione.

Comunque la scatola in cui sono arrivati era marchiata MHW con tutto scritto in tedesco.

Li ha presi in negozio da catalogo MHW, non su Internet.

bigno72":1lkon08k ha detto:
Non so quanto siano costati i miei (e' un regalo), ma non certo 250 Euro! (mia moglie non li avrebbe mai presi a quella cifra)

Comunque la scatola in cui sono arrivati era marchiata MHW con tutto scritto in tedesco.

Poi se è anche lei Genovese... :crepap)

(scherzo eh?!?)

bigno72":1cuuawkd ha detto:

Azz..cmq nn si trovano a meno di 200 euro circa nei negozi.. :contract)
Se lei gli ha pagati meno dimmi dov'è il negozio.. :nod)

Mav76":2gvn0eyh ha detto:
La ditta e' sicuramente la stessa che fornisce i nostri fari originali all'Alfa.

dubbio lecito.. ne abbiamo presi una coppia fumè (il venditore era lo stesso e anche il prezzo) per un regalo ad un nostro amico e sono proprio gli mhw..

Eccoli :

20041218181415_DSCN0657.JPG

147nos":3hzdlf1w ha detto:
Se lei gli ha pagati meno dimmi dov'è il negozio.. :nod)
Il negozio e' NPA qui a Genova Sestri, moralmente e' il negozio di Corra :asd) . Ma non le posso chiedere quanto li ha pagati! :nono)
Prova a chiederlo a Corra, ma non farmelo sapere!! :OK)

giakomino":ym62vzyf ha detto:
nn è che ci fai qlc foto così vediamo i fanali bianchi sulla car scura? :worship)
Appena la lavo le faccio! Visto che con le ultime foto che ho postato mi avete cazziato perche' era sporca! :p

Paolo17":2d9v2i62 ha detto:
Mav76":2d9v2i62 ha detto:

dubbio lecito.. ne abbiamo presi una coppia fumè (il venditore era lo stesso e anche il prezzo) per un regalo ad un nostro amico e sono proprio gli mhw..

Mi date qualche info in piu'? Non ho ancora fatto il regalo di Natale alla mia bimba :)