Montati distanziali, urge consiglio!!!

Non sono d'accordo sui commenti sulla legge,anche quelli contro Moggi.. :culo) :culo)
Per il ritiro,non c'è un termine,quando ti presenti a revisione con parti originali te lo ridanno,cmq almeno 1 mesetto di burocrazia ci vuole..

tekno esagera

a me non ha mai fermato nessuno.......basta la persona, se ti comporti bene e ti penti non ti fanno nulla :)

è come dire al lupo che ha il pelo nero quando tekno ha tutto lo scarico non proprio originale dai teknucolo :culo) :culo)

GabryPontePowerMix":g2wnr4dk ha detto:
tekno esagera

a me non ha mai fermato nessuno.......basta la persona, se ti comporti bene e ti penti non ti fanno nulla :)

è come dire al lupo che ha il pelo nero quando tekno ha tutto lo scarico non proprio originale dai teknucolo :culo) :culo)

Quotone!!!!

E' veramente spettacolare con i distanziali!!! :OK) Stupenda.

Per il discorso legislativo e culi vari che ti possono fare al posto di blocco non saprei proprio che dirti... potrebbe effettivamente essere un pò un rischio... :ka)

GabryPontePowerMix":1vdhle8i ha detto:
tekno esagera

Beh qui i pentiti non li ascoltano.. :D il mio scarico è omologato,compreso il 200 celle.. :culo)

raga...ho preso la decisione! Li tolgo!!!
Sono appena tornato dal lavaggio auto! ho voluto provare la differenza fra con e senza! Solita curva stretta, scalata, inizio a sterzare e la macchina ha curvato, ma ha reagito stranamente! Mai capitata una cosa così! le ruote che fischiano e asr a gogo!!!
Inoltre sono sicuro di toccare con 4 persone! Ho come l'impressione di aver perso qualcosa in accellerazione (forse una mia impressione)!
Per questo, e siccome sono illegali, ho deciso di smontarli, così evito ogni rogna e viaggio tranquillo!
Qualcuno vuole 4 distanziali da 20mm???

immaginavo già le faccine di tekno!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se avevo la chiave per il bulloni (che sono più grandi degli orginali), li avrei tolti io stamattina!!!!
Rimando a domani pomeriggio! Sono durati tanto i dista sulla gatta eh... :asd)