Montati distanziali, urge consiglio!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!Stamattina finalmente ho montato i distanziali da 20mm della OmniCompetition che avevo acquistato su ebay!
Visita dal gommista e montaggio!
Appena tirata la macchina giù dal ponte, a prima impressione, mi sebra che le ruote di dietro sporgano leggermente troppo!
Ho fatto un po' di foto così vedete anche voi!

Che faccio li tengo o li tolgo immediatamente??? Secondo voi sono a filo o sporge tanto????
Aiutatemi.... :confusbig)

Io avrei messo i 16mm però dai, sono proprio a filo, di certo con i 16mm sarebbero saltati meno nell'occhio ma secondo me puoi tenerli.....

Mascio147":3pg4078t ha detto:
Io avrei messo i 16mm però dai, sono proprio a filo, di certo con i 16mm sarebbero saltati meno nell'occhio ma secondo me puoi tenerli.....
infatti l'unico mio errore èstato questo, cioè di averli presi da 20mm! Pensavo di rimanere ancora qualche millimetro in dentro!
Dite che saltano tanto all'occhio così le ruote?

A me piace molto cosi!!!
L'unica cosa che mi ferma a montarli sulla mia è un semplice dubbio:

Ma non si rovina la macchina?
Diciamo asse campanatura cuscinetti ecc?

Ho una paura ssurda che mentre sono intento a fare le mie curve tutto sparato mi vedo sorpassare da una ruota!!!!! :schok)

MastroG":7j77i8yy ha detto:
A me piace molto cosi!!!
L'unica cosa che mi ferma a montarli sulla mia è un semplice dubbio:

Ma non si rovina la macchina?
Diciamo asse campanatura cuscinetti ecc?

Ho una paura ssurda che mentre sono intento a fare le mie curve tutto sparato mi vedo sorpassare da una ruota!!!!! :schok)
a detta di molti, si vanno a sollecitare un pochino di più i cuscinetti!!!
Ma a detti di altri che li montano, non c'è alcun problema!
Non preoccuparti che non ti vedrai mai sorpassare dalle tue ruote!
L'unica cosa di cui non sono sicuro è il fatto che dietro sporgano eccessivamente! Secondo voi?Vendo questi e metti i 16? oppure li lascio così?

alexdrastico57":3quq2o6q ha detto:
teknomotion":3quq2o6q ha detto:
Sporgono troppo e prepara il libretto(oltre alle grattate che farai..) :asd) :asd)
azz tekno ma tu fai cagare sotto la gente!!! :motz) :nuovi010)

Esagera sempre......vai tranquillo che non tocchi e il libretto rimane dov'è.......ancora non ho mai sentito di nessuno che abbia avuto sti problemi qui dalle mie parti, e ti assicuro che ne conosco molta di gente che li monta..... :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)

Comunque se vuoi stare piu tranquillo metti i 16mm

teknomotion":126qu1vy ha detto:
Beh x le grattate non scherzavo..vai in giro con passeggeri..?
di solito no, sono sempre da solo a al max in 2 :elio) :asd) !Cmq adesso vedo su cosa fare! Al limite se proprio non mi convincono li smonto e li vendo, ed io li prendo da 16!

1checipensa":122375nv ha detto:
sono belli non c'è che dire, ma illegali e una delle prime cose che controllano ai posti di blocco. :)
c'è chi dice che li notano, altri invence dicono che non ci fanno caso....
ma che ca**o, perchè devono rompere a noi poveri alfisti per ste stronzate, e invece non li rompono ai culattoni che vanno in giro col Cayenne Turbo che fa 400m con un litro? ma vaff**** leggi italiane del ***** (mi sento funari ora... :D )
Ma dico: ci facciamo sorpassare dai Krukki per queste cose?

Bella è bella, anzi bellissima! :spin)

Ma..anche io sono del parere che sporgono un poco troppo per non destare sospetti..e guarda che se ne accorgono al volo se solo ti fermano per un controllo anche banale hai il ritiro del libretto assicurato..come è già successo sul Forum purtroppo..meglio da 15-16 mm :OK) e non te lo dice un santo in quanto a modifche :D

..sugli effetti sulla meccanica e dinamica del'auto io non sono pienamente convinto in positivo..leggi magari il thread sull'ESP sotto..

alexdrastico57":2h5h5jfx ha detto:
1checipensa":2h5h5jfx ha detto:
sono belli non c'è che dire, ma illegali e una delle prime cose che controllano ai posti di blocco. :)
ma che ca**o, perchè devono rompere a noi poveri alfisti per ste stronzate, e invece non li rompono ai culattoni che vanno in giro col Cayenne Turbo che fa 400m con un litro? ma vaff**** leggi italiane del ***** (mi sento funari ora... :D )
I krukki sono davanti a noi da sempre...sbagli a parlare di sorpassi.

E' l'etica italiana ad essere la causa dei mille cavilli che abbiamo. Siamo disonesti nel DNA.. :nod)

Maledetti italiani del ***** (compreso moggi :D )
cmq ora vedo su cosa fare! Al limite li tengo e vedo come va con la pula!
Se percaso mi fermano mi date qualche buona scusa???
Io esordirei col dire: "mi hanno fermato parecchie volte e non mi hanno mai detto nulla"!!!!

alexdrastico57":68haw2ry ha detto:
1checipensa":68haw2ry ha detto:

giusta o sbagliata è una legge, va rispettata!!!!

1checipensa":1bi2enp7 ha detto:
alexdrastico57":1bi2enp7 ha detto:
1checipensa":1bi2enp7 ha detto:

giusta o sbagliata è una legge, va rispettata!!!!
le leggi son fatte per infrangerle!!!!

1checipensa":mdjuv0nz ha detto:
357 € più ritiro del libretto e obbligo di rifare la revisione,

vale la pena tenerseli in tasca i soldi piuttosto che spenderli cosi.
ho contattato vari utenti prima di metterli, e tutti mi dicevano che se hai solo quelli, mai nessuno rompe le scatole! Poi se spuntano paraurti modificati e alettoni qua e là, allora si che da nell'occhio!
Ma il ritiro del libretto per quanti gg è????