Montati Dischi e Pastiglie Roesch anteriori e posteriori

La baffatura non dovrebbe creare problemi in tutte e due i sensi di montaggio.. Fagli un pò di rodaggio che passa tutto. :OK)
 
ragazzi ma questa ROESCH secondo voi produce le pastiglie x GT 3.2? (impianto Brembo da 330mm)
Io ho provato a chiamare al numero che trovo sul sito ma mi risponde una persona che mi dice di chiamarne un'altra sul cellulare, poi il cellulare non risponde ecc.. ecc...ma che ditta è?
 
Simo140cv":3nzs1yn3 ha detto:
Il Padrino":3nzs1yn3 ha detto:
i dischi odoravano di tost bruciati :asd)

:asd) :asd) :asd) prepara la salsiccia che mangiamo C.d.C. :asd)

Quando me la fai provare? :X) :culo) :culo) :culo) :asd)

quando vuoi una sera ci troviamo e facciamo qualche staccatone..tu porta le salsicce che come i dischi sono roventi ci facciamo un bel panino e salsiccia :asd) :asd)
 
ecco la mia personale esperienza con i dischi baffati e forati della roesch...

dopo la bellezza di 20000 km ho i dischi anteriori che dire che sono da buttare è ancora poco!!!! Sono crepati e pieni di microcrepe!!!

:KO) Adesso ditemi se secondo voi è una cosa possibile!!!! :KO)

ahh ho montato anche le loro pastiglie, quindi nulla di estremo, e non sono mai andato in pista a correre, io uso l'auto solo su strada e non vivo in montagna ma a milano.



Non so proprio cosa dire, ok le pastiglie che sono arrivate, o meglio potro forse fare ancora 2000 km ma i dischi sono una cosa indescrivibile!!!!

Vi posso dire che ho una crepa che parte da un foro e si vede e sente a dito anche sul bordo del disco!!!


MA secondo vuoi questo vuol dire qualità!!!


Speriamo che almeno quelli dietro non facciano la stessa fine, si perche all'epoca dell'acquisto collettivo, io avevo comprato tutto, quindi dischi anteriori e posteriori con relative pastiglie.

Ho montato tutto insieme.

Sono proprio deluso e quasi furioso, perche le crepe sul disco non le avevo mai viste in vita mia e dopo 20.000 km mi sembra una vera assurdita!!!!


20000km e dischi da buttare per crepe roba da matti, materieli scadenti

Almeno questa è la mia impressione!!!!
 
io aveve speso circa 320 euro per tutti i pezzi, la manodopera non l'ho pagata perche il lavoro l'ho fatto io, cambiare dischi pastiglie non è un lavoro così complicato, si puo fare tranquillo tranquillo in garage col crick, almeno per quello che riurada l'anteriore.

Sono proprio deluso ed infiato, anche perche l'unca cosa che so che adesso mi trovo con una macchina con i freni andati
 
più che altro sono i dischi posteriori, che a quanto ne so sono difficili da montare...per gli anteriori e il resto mi son sempre arrangiato :D

ps:e per lo spurgo??niente di complicato o bisogna prestare particolari attenzioni?
grazie :nod)
 
Hulko":nuqovq2f ha detto:
ecco la mia personale esperienza con i dischi baffati e forati della roesch...
dopo la bellezza di 20000 km ho i dischi anteriori che dire che sono da buttare è ancora poco!!!! Sono crepati e pieni di microcrepe!!!

Stessa esperienza negativa con i Tar-ox sulla Delta.. :ka) da allora ho deciso che avrei montato al max dischi baffati ...
 
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