Montati cerchi SS 17" sul mio GT: foto

Mi sembrano un pò cari i distanziali, in fondo son 4 dischi con 4 fori ciascuno per far passare le viti della ruota.. :?:
Ma com'è che sul catalogo Toora per il GT i T670 (repliche TI) li forniscono con ET 35??? Pensavo che anche i cerchi originali di primo allestimento sulla gattona fossero con ET 35 invece che 40,5... :scratch)
 
33Boxer":2ew1ua63 ha detto:
Ecco un'altra fotina...



Cmq domani mattina vado ad ordinare i distanziali da 20 mm... compresi i bulloni mi fa 160 euro (quelli pieni)... che ne dite?

Ciao!


Pensavo peggio..cmq resto dell'idea che i migliori cerchi per la GT restano quelli a tante razze
 
Eccola con i distanziali

Ciao ragazzi, ho montato i distanziali da 20... ecco qualche fotina, a me sembra stupenda, e dal vivo è ancora meglio!!!! Sta davvero benissimo, sembrano i suoi.

Che ne dite?












 
Ciao Davide, come stai? Io tutto bene, allora ti piace la mia GT? Per me così è davvero stupenda, anche perché diversa dalle altre. Quando ci si becca?

Ciao!
 
Ciao e grazie per i complimenti :D

I distanziali non sono Momo ma un'altra marca che ora non ricordo... se ti interessa domani guardo sulla scatola e poi ti faccio sapere...

Stanno proprio bene le mie ruotine, vero?

Ciao
 
si si stanno benissimo prima di prendere la belva montavo i SS sulla 156 e avevo quasi in mente di passarli su GT poi invece ho rinunciato per avere quelli a raggi!

complimenti di nuovo

fammi sapere di che marca sono

p.s. ma sono specifici o universali?
 
Ciao Sergio,
eccomi ritornato dalla vacanze... :asd)
Allora da quello che posso vedere i cerchi non stanno poi cosi male. Certo se dovessi scegliere metterei quelli a razze. Cmq visto che li hai disponibili non e' una cattiva idea montarli. Inoltre ti distingui dalla massa!
Ciao!!!
 
dado74":mjs80jdj ha detto:
vella come va? che dire i ss stanno bene e devo dire che con i distanziali e tutta un altra cosa :OK)

per me non stanno per niente bene...
sono già troppo visti e poi hanno un et decisamente sbagliato, se metti i distanziali non sei in regola, non era meglio mettere cerchi giusti?
 
balu78":zdginfni ha detto:
dado74":zdginfni ha detto:
vella come va? che dire i ss stanno bene e devo dire che con i distanziali e tutta un altra cosa :OK)

per me non stanno per niente bene...
sono già troppo visti e poi hanno un et decisamente sbagliato, se metti i distanziali non sei in regola, non era meglio mettere cerchi giusti?

I gusti sono puramente soggettivi... a me invece piacciono molto e ti assicuro che dalle mie parti di 147 con i Tristar da 17" ne avrò incrociate 2 o 3 al max... poi comunque, a prescindere da questo, a me piacciono davvero tanto, e con i distanziali adesso è davvero perfetta (secondo i miei gusti).
Purtroppo non ho avuto la possibilità di montare i 17" originali, certo ad aver potuto avrei fatto così, ma mi son dovuto accontentare e adesso sono davvero contento, ho un'auto originale e che a me piace, tanto.

Per il fatto che non sono in regola cosa vuoi dire?
 
33Boxer":1ya2sc0w ha detto:
E' vero stanno troppo dentro... cmq pensavo che dato che l'ET dei cerchi del GT è 40.50 mentre quello dei cerchi della 147 è 41.50, se metto dei distanziali da 16 mm vado a pari, e la ruota non esce fuori. Invece con quelli da 20 mm forse esce un po'.
Così di certo non la lascio, i distanziali li metto di sicuro...

Ciao!


i distanziali :nono) sono illegali
 
Ciao,

@AMERIGOGT: come comportamento mi semra sia migliorato lo sterzo, ora ancora più pronto. Anche le curve mi sembra che si affrontino meglio, sicuramente con 4 cm in più di carreggiata la macchina è più stabile e piantata a terra.
Per la marca e le misure ti dico domani sera.

@capogruppo: sì anche rimappare la centralina è illegale, anche mettere lo scarico senza silenziatore è illegale, anche togliere il catalizzatore è illegale, etc etc...

Ciao!
 
33Boxer":3pqwe6mr ha detto:
balu78":3pqwe6mr ha detto:
dado74":3pqwe6mr ha detto:
vella come va? che dire i ss stanno bene e devo dire che con i distanziali e tutta un altra cosa :OK)

per me non stanno per niente bene...
sono già troppo visti e poi hanno un et decisamente sbagliato, se metti i distanziali non sei in regola, non era meglio mettere cerchi giusti?

I gusti sono puramente soggettivi... a me invece piacciono molto e ti assicuro che dalle mie parti di 147 con i Tristar da 17" ne avrò incrociate 2 o 3 al max... poi comunque, a prescindere da questo, a me piacciono davvero tanto, e con i distanziali adesso è davvero perfetta (secondo i miei gusti).
Purtroppo non ho avuto la possibilità di montare i 17" originali, certo ad aver potuto avrei fatto così, ma mi son dovuto accontentare e adesso sono davvero contento, ho un'auto originale e che a me piace, tanto.

Per il fatto che non sono in regola cosa vuoi dire?

Voglio dire che non puoi mettere i distanziali, se fai un incidente magari l'assicurazione non paga, problemi se ti fermano le forze dell'ordine ecc...
la rimappa non si vede i distanziali saltano all'occhio...
certo anche io parlavo di gusti personali, a te piacciono a me no, non c'è niente di male!!
Il tuning è proprio questo, personalizzazione...
Per la spesa non so quanto hai sborsato, io qui ho pagato 700 euro i 18 originali...
 
Ciao,

certo è vero i distanziali si vedono, però le mie ruote non sbordano, sembrano originali, e in ogni caso sul discorso legalità sia che si vedono, sia che non si vedano, comunque si è illegali, che si montino i distanziali, che si abbia rimappato.

Per la spesa, io li avevo montati l'anno scorso sulla 147, e dato che la 147 l'ho tenuta, ho solo fatto uno scambio, quindi oggi non ho pagato nessun sovraprezzo.
700 euro comprese di gomme?

Ciao
 
33Boxer":2ev9981t ha detto:
Ciao,

certo è vero i distanziali si vedono, però le mie ruote non sbordano, sembrano originali, e in ogni caso sul discorso legalità sia che si vedono, sia che non si vedano, comunque si è illegali, che si montino i distanziali, che si abbia rimappato.

Per la spesa, io li avevo montati l'anno scorso sulla 147, e dato che la 147 l'ho tenuta, ho solo fatto uno scambio, quindi oggi non ho pagato nessun sovraprezzo.
700 euro comprese di gomme?

Ciao

Sì 700 con le gomme te ne compro 100 treni....
Secondo te? :sadomaso)
/00 solo i cercgi...
io ho speso 1300 cerchi e gomme da 18!!
 
Top