Montati batticalcagno cromati su 5 porte

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
1
36
Rimini
Allora eccomi con una nuova features della mia nasona ...
da tempo velovo mettere i batticalcagno cromati .. ma attualmente sono disponibile solo per la 3 porte ..
allora li ho presi .. ( su ebay pagati molto meno ) e stamattina con sega a ferro e cartavetro fine li ho tagliati a misura per la mia 5 porte ..
la parte avanzata l'ho montata sulle portiere posteriori .. ecco
qualche fotina...

1.JPG

2.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

Atrezzi utilizzati x il taglio:

3.JPG

Bel lavoro!
Mi piacciono tantissimo quelle strisce cromate più interne, sempre con la scritta Alfa Romeo: quanto costano?

sbenga":1k8onr3l ha detto:
Bel lavoro!
Mi piacciono tantissimo quelle strisce cromate più interne, sempre con la scritta Alfa Romeo: quanto costano?

Grazie....
quelli sono i battitacco cromati e vanno sui 40 euri circa l'uno.....

Da quel che ho capito, ha preso quelli della 3 porte, poi essendo troppo lunghi li ha tagliati e il pezzo in più, liscio, lo ha messo dietro. Infatti le scritte sono solo davanti. Ciao ;)

306 Maxi":1fk7z466 ha detto:
Da quel che ho capito, ha preso quelli della 3 porte, poi essendo troppo lunghi li ha tagliati e il pezzo in più, liscio, lo ha messo dietro. Infatti le scritte sono solo davanti. Ciao ;)

esatto....
ho solo tagfliato quelli della 3 porte .. tutto quì...
ma bisogna essere molto precisi nel taglio rischi graffi involontari ...io pre precasuzione intorno alla zona del taglio ho messo del nastro gommato ..

mowax":3vg2dask ha detto:
306 Maxi":3vg2dask ha detto:

esatto....
ma bisogna essere molto precisi nel taglio rischi graffi involontari ...io pre precasuzione intorno alla zona del taglio ho messo del nastro gommato ..
sei proprio un tutto fare... vorrei tanto affittarti qualche ora :elio)

alexone85":3cwelw1b ha detto:
mowax":3cwelw1b ha detto:
306 Maxi":3cwelw1b ha detto:

esatto....
sei proprio un tutto fare... vorrei tanto affittarti qualche ora :elio)

:crepap) :crepap) :sedia)

mowax":2ksxo5sx ha detto:
sbenga":2ksxo5sx ha detto:
Bel lavoro!

Grazie....
Puoi dirmi dove reperirli?
Su Ebay non ho trovato nulla :(

sbenga":2bt5npai ha detto:
mowax":2bt5npai ha detto:
sbenga":2bt5npai ha detto:
Bel lavoro!

Grazie....
Puoi dirmi dove reperirli?
Su Ebay non ho trovato nulla :(

Magazzino ricambi fiat ....
io su ebay ho trovato i batticalcagno .. quelli cromati ..
tu se ho capito bene vuoi montare i battitacco ..giusto ?

cuoresportivo86":iziozqwj ha detto:
Mi dici come si chiamava il venditore di ebay e da dove ha spedito?? Perchè forse lo conosco.. :) :)

è lui ..... delle stesse parti tue..
utente del virtual ... GTpassion...