montati baffi finti!

è come dite voi ma a me piacciono di + i miei e non lo dico xkè voglio difendere il mio lavoro :asd) ma perchè proprio così li volevo :ka) degustibus :ciao)
 
King83":1emv55o3 ha detto:
è come dite voi ma a me piacciono di + i miei e non lo dico xkè voglio difendere il mio lavoro :asd) ma perchè proprio così li volevo :ka) degustibus :ciao)

degustibus, cmq vista la posizione in cui gli hai messi potevi usare benissimo una striscia da 18mm che si vedeva bene mentre quella che hai su ora si fa fatica.
 
pienamente ragione e potrebbe essere il prossimo acquisto :OK) però aspetta mi pare che ne avevo confontate al negozio + di una striscia e mi pare che questa fosse quella ci stava mentre ce ne era una che era troppo larga e usciva dal parafango in larghezza... :scratch)
 
King83":39as83b3 ha detto:
pienamente ragione e potrebbe essere il prossimo acquisto :OK) però aspetta mi pare che ne avevo confontate al negozio + di una striscia e mi pare che questa fosse quella ci stava mentre ce ne era una che era troppo larga e usciva dal parafango in larghezza... :scratch)

15mm e vai sul sicuro! :OK)
 
Inutili e fastidiosi
ne ho strappato 1 dalla rottura di palle
dopo che si è sganciato
costava di piu' rimetterlo su che strapparlo

giro con 1 baffo solo
 
Pasta X":3oeq7li1 ha detto:
Inutili e fastidiosi
ne ho strappato 1 dalla rottura di palle
dopo che si è sganciato
costava di piu' rimetterlo su che strapparlo

giro con 1 baffo solo
a noi piacciono..a saperlo me lo potevi dare... :jolly)
 
Pasta X":aptwdr0x ha detto:
Ho fatto manovra vicino a una collinetta di erba
pensavo di riuscire a girare e invece è rimasto a penzoloni
sta merda di pezzo inutile :piove)
dici che si potrebbe riattaccare o è rotto?
 
ho già visto molte gt con un baffo solo penso proprio che stanno cominciando a rubarli oltre che a staccarsi da soli.. li troveremo molto presto su ebay...
 
fulcogiovanni":2wahxyh6 ha detto:
ho già visto molte gt con un baffo solo penso proprio che stanno cominciando a rubarli oltre che a staccarsi da soli.. li troveremo molto presto su ebay...
speriamo! :rotolo)
 
Re:

ma non è che PastaX sta parlando dei baffi di gomma neri che c'erano SOTTO il para e non dei baffetti cromati messi a bordo griglie anteriori?? Mi sa che ha fatto un po' di confusione... :matto)
 
Re: Re:

kayo81":96dut0pb ha detto:
ragazi ma perchè li mettete con l'adesico 3m?non lo sapete che dopo un pò di tempo perde la lucentezza?
dopo un pò qaunto?
io ho emsso l'adesivo sotto i finestrini e dopo alcuni emsi è ancora perfetto..poi x 10€ quando non son + belli li cambi...
 
Top