King83":1emv55o3 ha detto:è come dite voi ma a me piacciono di + i miei e non lo dico xkè voglio difendere il mio lavoro :asd) ma perchè proprio così li volevo :ka) degustibus :ciao)
King83":39as83b3 ha detto:pienamente ragione e potrebbe essere il prossimo acquisto :OK) però aspetta mi pare che ne avevo confontate al negozio + di una striscia e mi pare che questa fosse quella ci stava mentre ce ne era una che era troppo larga e usciva dal parafango in larghezza... :scratch)
a noi piacciono..a saperlo me lo potevi dare... :jolly)Pasta X":3oeq7li1 ha detto:Inutili e fastidiosi
ne ho strappato 1 dalla rottura di palle
dopo che si è sganciato
costava di piu' rimetterlo su che strapparlo
giro con 1 baffo solo
ma come mai si è staccato?Pasta X":1mmvrwhi ha detto:Lo trovi nel mio garage per terra :vomito)
dici che si potrebbe riattaccare o è rotto?Pasta X":aptwdr0x ha detto:Ho fatto manovra vicino a una collinetta di erba
pensavo di riuscire a girare e invece è rimasto a penzoloni
sta merda di pezzo inutile iove)
quindi potrebbero benissimo venderlo da solo.. :boxe)Pasta X":1okfetu3 ha detto:è attaccato con dell porche graffette tra il para e la gomma c'è un listello di plastica :swear)
speriamo! :rotolo)fulcogiovanni":2wahxyh6 ha detto:ho già visto molte gt con un baffo solo penso proprio che stanno cominciando a rubarli oltre che a staccarsi da soli.. li troveremo molto presto su ebay...
dopo un pò qaunto?kayo81":96dut0pb ha detto:ragazi ma perchè li mettete con l'adesico 3m?non lo sapete che dopo un pò di tempo perde la lucentezza?