montati baffi finti!

me li avevano già chiesti in unaltro post i mie eccoli: secondo me non hanno nulla da invidiare agli originali...
baffiGT.jpg

l'unica cosa che ho sbagliato è fare la punta all'estremità esterna in modo da seguire il profilo perfettamente ma si sta staccando provvederò a farlo invece come in quelli originali
baffiGT2.jpg

quello che mi han detto è che hanno uno spessore un pò basso :shrug03)
 
in un banale negozio di accessori auto x 20euro mi pare è una striscia 3m da 3metri larghezza 18mm, pulisci bene la zona dove vuoi attaccarla, lo tagli a misura, gli ho fatto gli due tagli obliqui alle estremità, io l'ho scaldata col fono x farla aderire meglio(attento a non lasciarlo troppo sopra il fono senò la cromatura fa le grinze) e la incolli semplice :A)
 
onka79":17hay05o ha detto:
bold79":17hay05o ha detto:
fulcogiovanni":17hay05o ha detto:
ci prendi in giro BOLD79 quelle sono fatte con Photoshop!!!

no sono originali, c'era il sole e riflettevano per questo sembrano disegnate
puoi fare altre foto dettaglaite?
non capisco dov'è attaccato di preciso..


ecco le foto:

http://img210.imageshack.us/img210/8808/cimg5554yw4.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/2541/cimg5555cx8.jpg
 
aaaa ma tu lo hai attaccato in maniera completamente diversa lo hai incollato in verticale sulla base della mascherina!!
 
adesso si vedeono che sono vere, anche queste risultano belle, la posizione delle tue segue di più le originali rispetto a quelle di king, anche se stanno un pò più alte!
anche tu le hai acquistate da un ricambista qualunque?
 
il bello di quelli originali è che sono ad U o L e quindi coprono tutta la parte della plastica..quelli adesivi non possono..è quello che mi frena...
 
onka79":1ga1luab ha detto:
il bello di quelli originali è che sono ad U o L e quindi coprono tutta la parte della plastica..quelli adesivi non possono..è quello che mi frena...


questo è vero xò l'effetto è + o - simile
 
fulcogiovanni":1fvroefq ha detto:
adesso si vedeono che sono vere, anche queste risultano belle, la posizione delle tue segue di più le originali rispetto a quelle di king, anche se stanno un pò più alte!
anche tu le hai acquistate da un ricambista qualunque?

si le ho messe nella stessa posizione di quelle originali, l'ho prese in un negozio di tuning
 
bold79":miivpm9t ha detto:
fulcogiovanni":miivpm9t ha detto:
adesso si vedeono che sono vere, anche queste risultano belle, la posizione delle tue segue di più le originali rispetto a quelle di king, anche se stanno un pò più alte!
anche tu le hai acquistate da un ricambista qualunque?

si le ho messe nella stessa posizione di quelle originali, l'ho prese in un negozio di tuning
sono i 3M da 10mm?
 
onka79":28e817b8 ha detto:
bold79":28e817b8 ha detto:
fulcogiovanni":28e817b8 ha detto:
adesso si vedeono che sono vere, anche queste risultano belle, la posizione delle tue segue di più le originali rispetto a quelle di king, anche se stanno un pò più alte!
anche tu le hai acquistate da un ricambista qualunque?

si le ho messe nella stessa posizione di quelle originali, l'ho prese in un negozio di tuning
sono i 3M da 10mm?


si :OK)
 
Top