Montati ammo bilstein e distanziali: problema!

Eccovi come promesso alcune foto...

DSCF0034-1.jpg

DSCF0035-1.jpg

DSCF0036-1.jpg

DSCF0037-1.jpg

DSCF0038-1.jpg

DSCF0039-1.jpg

Spero vi piaccia!! :clap) :clap)

Cmq raga la tenuta su strada ora è estrema!

Azzz..complimenti una bombaaaaa!!! :love)
:bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Devo dire che col pacchetto distanziali/17"/assetto la nasona diventa moolto aggressiva e attaccata al suolo! :spin) :spin) :spin)

nos ma tu hai il canale da 7,5+distanziali? :matto) è una bestiaaaaaa :jaw)
io con solo i toora670 sono a filo come damiii
Che distanziali mi consigli?

Stesso problema che ho io. Gli ho messo i 21 mm :eek:hmamma) :jaw) :jaw). Un consiglio che ti do: io ho verniciato fai da te sia i distanzianziali che la parte su cui poggiano di nero. Oltre che essere molto bello il tutto, il dista non si nota quasi. Meno rischi nel caso in cui ti dovessero fermare gli sbirri. Il problema e semplicissimo da risolvere: prendi un flessibile piccolo e limi finche non senti piu raschiare. I distanziali tienili, ti fanno la macchina stupenda! :love) :love)

Complimenti molto bella d'avvero :spin) grattare con i dist. da 16 :asd) :asd) :asd) pensa che io quando avevo gli sport da 17" montavo i distanziali da 21 :asd) :asd) :asd) molti sicuramente se la ricorderanno era troppo larga :love) :love) ....... il problema lo avevo risolto con dei tamponi maggiorati di finecorsa.... con 30€ non gratta + :elio) :elio) ed eviti di modificare i passaruota ;)

da147":vy0x9v2q ha detto:
Complimenti molto bella d'avvero :spin) grattare con i dist. da 16 :asd) :asd) :asd) pensa che io quando avevo gli sport da 17" montavo i distanziali da 21 :asd) :asd) :asd) molti sicuramente se la ricorderanno era troppo larga :love) :love) ....... il problema lo avevo risolto con dei tamponi maggiorati di finecorsa.... con 30€ non gratta + :elio) :elio) ed eviti di modificare i passaruota ;)

Prima di tutto grazie a tutti raga!

Ma la maggiorazione dei tamponi di fine corsa l'hai fatta sui Kw? Sugli originali penso...

Mister FIAT":3qztggvf ha detto:
Stesso problema che ho io. Gli ho messo i 21 mm :eek:hmamma) :jaw) :jaw). Un consiglio che ti do: io ho verniciato fai da te sia i distanzianziali che la parte su cui poggiano di nero. Oltre che essere molto bello il tutto, il dista non si nota quasi. Meno rischi nel caso in cui ti dovessero fermare gli sbirri. Il problema e semplicissimo da risolvere: prendi un flessibile piccolo e limi finche non senti piu raschiare. I distanziali tienili, ti fanno la macchina stupenda! :love) :love)

I distanziali devo cambiarli...non posso e non voglio rovinare la ruota.. :mecry2)

Cmq metto quelli da 13mm: non penso si noterà tantissimo o no? :X)

Ma una cosa: da voi sono così severi gli sbirri? :sadomaso) Perchè da me non fanno tante storie: pensa che l'altra sera quando avevo ritirato la macchina, siamo andati a provarla in una rotatoria in ZI e appena entratovi.... gli sbirri! Ho pensato: "Adesso mi fanno il c+++" invece... nulla!! :angel)

Qui se la prendono + con i cinquantini truccati....

KingAlfa147":3rvok7k8 ha detto:
nos ma tu hai il canale da 7,5+distanziali? :matto) è una bestiaaaaaa :jaw)
io con solo i toora670 sono a filo come damiii
Che distanziali mi consigli?
Esatto! :nod)
Pensa che in più ad un 17 alfa ho un cerchio 17 con ET 35 che porta già più fuori la ruota + i distanziali da 14,5mm all'anteriore e 12,5mm al posteriore, al posteriore ho voluto diminuire per non toccare le ruote a pieno carico al passaruota post ma tocco lo stesso!!! :mecry2)
Però è bellissima.. :love) e va sui binari.. :quote)

...anche io potrei avere lo stesso problema, perchè ho montato con gli sport da 17, distanziali da 21 al retrotreno e da 16 all'avantreno.......penso che il giorno che mi farò l'assetto, sarà con ammo regolabili anche in escursione, così da non soffrire del problema presentato dall'amico che ha aperto la discussione......hasta la victoria siempre...... :asd) :asd) :asd) :asd)
harley1972firma.jpg

da147":3fqdm2bh ha detto:

Azz..quei tamponi farebbero comodo anche a me, dove li hai trovati?

:asd) :asd) :asd) Leggo che il discorso tamponi vi istiga :asd) :asd) be vi riassumo xerò che con i tamponi la nasona diventa un pelo + rigida sul posteriore o meglio + "secca" :nod) :nod) .. comunque i tamponi li avevo sia prima (con molle Eibach + ammo originali) e ora su kit KW :nod) :nod)

Comunque eccovi la soluzione.... li potete trovare su Ebay, io li ho pagati tipo 15€ inclusa spedizione (erano in offerta).... oppure sui 30€ li trovate da Autodeco dell'FK...... miraccomando prima di comperare misurate il diametro dello stelo che vi serve x il modello..... x il montaggio sono una cazzz.... sono fatte a C, alzate la nasona e li innestate direttamente sullo stelo, quanti :confusbig) tanti quanti finchè non sentite che gratta + :spin) ... io se non erro ne ho messi 2 x ammo, x essere + sicuro ma prob. ne basta uno solo x ammo :spin)

Dimenticavo... sul sito dell'Autodeco, nella sezione dedicata ai prodotti dell'Fk li trovate direttamente, con prezzo e codice articolo (è in Inglese o Tedesco)...... se non capite qualche cosa fatemi sapere :spin)